Lesion: trailer ufficiale e la sua storia-Rainbow Six Siege

Ubisoft ha rilasciato ieri il trailer del nuovo operatore difensivo di Hong Kong, Lesion.

 

Analizziamo il trailer:

Nei primi frame possiamo notare che Lesion ha un fucile a pompa, il SIX12 con caricatore tondo, lo stesso fucile a pompa della sua collega Ying.

I suoi gadget sono delle mine tossiche che può lanciare direttamente. Appena impattate a terra diventeranno invisibili, come il drone di Echo. Non sappiamo se le trappole si attiveranno solo quando calpestate o se avranno un piccolo raggio d’azione, ha a disposizione 7 di queste mine.

Non sappiamo gli effetti esatti, ma alcuni leak dicono che queste dovrebbero rallentare o procurare danno ai nemici, ma ne avremo la certezza solamente il 26 agosto, durante la conferenza di Ubisoft al Gamescom.

 

Carriera di Lesion

Nell’operazione Blood Orchid 2 operatori della Spedial Duties Unit(SDU) si uniscono al team rainbow.

Per descrivere il nostro operatore lo sceneggiatore Farah Daoud-Brixi ha discusso di ciò che ha ispirato il carattere di Lesion:

Liu Tze Long, nome in codice Leison la sua resistenza alle alle difficoltà fisiche è ciò che lo distingue dagli altri candidati.

E’ stato uno dei 3 operatori in grado di sopportare una versione estrema del programma di resistenza al programma di interrogazione dei S.A.S.

Lesion è conosciuto per prendere seriamente il proprio lavoro e per esporsi a situazioni ad alto rischio ogni giorno. Questa mancanza di considerazione per il suo benessere è stata giudicata arrogante da alcuni e lo ha spesso allontanato dai suoi coetanei.

La prima operazione di Lesion si è svolta in Indonesia, operation Green Viper. Il computer portatile di un fisico recentemente entrato in un gruppo estremista è stato trovato a Macau. I suoi dati hanno rivelato la ricerca di un arma biologica costituita da batteri bubbonici provenienti da animali, Liu ha collaborato con 2 operatori S.A.S. denominati Smoke e Tatcher per infiltrarsi nel laboratorio del fisico e neutralizzare ogni traccia della sostanza.

Le armi

Lesion disporrà di 2 armi principali, il fucile d’assalto T-5 SMG e il fucile a pompa SIX12 e di 1 pistola Q-929 come secondaria.

 

Ricordo che l’operatore sarà disponibile a partire dal 29 agosto per i possessori del Season Pass anno 2 e 7 giorni dopo per i non possessori, che potranno acquistarlo ad un prezzo di 25.000 di fama oppure 540 crediti r6.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: