Lenovo zuk z2

Lenovo zuk z2 in offerta a 164 euro

Lenovo zuk z2 è uno degli smartphone del momento per le sue ottime caratteristiche tecniche, e per il prezzo davvero concorrenziale. Grazie ad un particolare codice sconto però riuscirete a ad acquistarlo a circa 164 euro tramite il sito bangood.com, un prezzo davvero interessante.Zuk z2 è uno smartphone prodotto da lenovo che sta avendo un enorme successo per le ottime caratteristiche tecniche unite al prezzo davvero contenuto che lo rendono uno dei best buy della sua categoria.

Zuk z2 a 164 euro

Lo smartphone è acquistabile attraverso vari distributori, ad un prezzo che si aggira a circa duecento euro ma noi di technoblitz oggi vi proponiamo uno sconto davvero particolare, che porta il prezzo dello smartphone a 164 euro, impossibile trovare di meglio.

Lenovo zuk z2 in offerta a 164 euro

Lo zuk z2 offre una fotocamera da 13mpx posteriore e da 8mpx frontale, 4gb di ram e ben 64gb di memoria interna, il tutto coadiuvato dallo Snapdragon 820, processore montato su smartphone molto più costosi. Inoltre supporta la rete 4g. L’unica pecca riguarda la mancanza della banda 800, molto usata in italia in particolare da Wind, pertanto se siete abbonati a questo operatore, probabilmente avrete difficoltà ad agganciare il 4g, ma il 3g funzionerà regolarmente e navigherete comunque ad alta velocità.

Per usufruire dello sconto basta recarsi su bangood.com, registrarsi al sito web gratuitamente e una volta cliccato su “Buy now” , successivamente vi bastererà inserire il codice sconto reyeszuk264 e il prezzo dello smartphone scenderà a 164 euro. Inoltre è possibile utilizzare la spedizione prioritaria al costo di circa due euro per riceverlo a casa in dieci giorni.

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: