Lenovo Z6 Pro compare in un leak con quattro fotocamere posteriori

Lenovo Z6 Pro compare in un leak con quattro fotocamere posteriori

Il nuovo top di gamma della compagnia cinese Lenovo dovrebbe uscire ufficialmente tra un paio di giorni. Secondo precedenti rumors e indiscrezioni, Lenovo Z6 Pro verrà annunciato il 23 aprile 2019 e proprio oggi è stato leakato un video promozionale che mostra completamente il nuovo device in arrivo. Ovviamente potete trovare il video in fondo all’articolo.

Dal video si vede chiaramente il design, sia frontale che posteriore. Nella parte anteriore avremo un bel display bezel-less con un elegante notch a goccia e sensore di impronte posto sotto al display. Gli angoli avranno raggio di curvatura molto elevato, rendendo questo Lenovo Z6 Pro poco spigoloso e piacevole alla vista. Si avrà un bordo inferiore asimmetrico, leggermente più spesso di quello superiore.

Un video promo mostra completamente Lenovo Z6 Pro soli due giorni prima dell’annuncio ufficiale: quadrupla fotocamera confermata

Per quanto riguarda il retro invece, avremo una back cover in vetro e addirittura quattro fotocamere, poste in verticale. Si vede un gruppo di tre fotocamere, mentre la quarta è posta sotto ad esse. Secondo alcune fonti, Lenovo Z6 Pro sarebbe in grado di generare immagini addirittura a 100MP, offrendo supporto alla tecnologia HyperVideo. La colorazione posteriore sarà molto particolare, nera con una linea sfumata rossa allineata alle telecamere e al logo Lenovo.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, ci troviamo di fronte ad una scheda da top di gamma. Il processore sarà il nuovo Qualcomm Snapdragon 855, abbinato probabilmente a 6 o 8GB di RAM. La batteria sarà da 4000mAh e avrà il supporto al 5G. La camera principale è dichiarata da 48MP, la quale offrirà la possibilità di fare un super zoom a 100MP.

In ogni caso, Lenovo Z6 Pro verrà annunciato tra due giorni e avremo informazioni precise. Il video promo leakato è visibile qua sotto.

Via

Autore dell'articolo: Simone Gobbi

Avatar
Sono un ragazzo di 20 anni, perito energetico. La tecnologia è sempre stata la mia grande passione, e scrivere di tecnologia è il mio hobby preferito in assoluto.