Chrome OS

Lenovo: Yoga Book con Chrome OS nel 2017

I Chromebook stanno crescendo di popolarità negli ultimi tempi, questo significa che a breve inizieremo a vedere diversi PC equipaggiati con Chrome OS. Sul mercato sono già stati introdotti piccoli computer desktop, portatili di fascia alta e Chromebook standard a basso costo, con fortune alterne.

Lenovo Yoga Book 2017

Ma il mercato potenziale sta attirando sempre più produttori e Lenovo sarà il prossimo a introdurre un nuovo Chromebook.

Alcune fonti suggeriscono che la casa cinese abbia già pronto per il 2017 uno Yoga Book con preinstallato il sistema operativo Chrome OS, che dovrebbe combinare il sistema operativo di Google con il laptop flessibile del brand.

Lenovo commercializza già Yoga Book con sistema operativo Android e questi nuovi laptop con sistema operativo Chrome OS fanno pensare che in futuro ci sarà una sorta di sovrapposizione tra i due OS. Questa ipotesi è avvalorata dal fatto che Google sta cercando di spingere alcune applicazioni di Android su Chrome OS.

Google Andromeda: la fusione tra Android e Chrome OS

Nel corso degli anni si sono alternati diversi rumor che parlavano di una fusione dei due sistemi operativi da parte di Google, ma fino ad ora non è mai accaduto. Ora, però, con i dispositivi ibridi 2-in-1 che stanno guadagnando grandi fette di mercato, questa fusione potrebbe avvenire per davvero. Presto, quindi, Google Andromeda, il sistema operativo che nascerà dalla fusione dei due, potrebbe essere realtà.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: