Yoga Book C930

Lenovo Yoga Book C930 laptop con doppio display e tecnologia E Ink

Lenovo presenta Yoga Book C930, un laptop a doppio display ultrasottile, ultra-leggero e ultra-flessibile con tecnologia E Ink, il successore dell’innovativo Yoga Book presentato nel 2016. Con il nuovo convertibile 2-in-1 Yoga Book C930 Windows® 10, lanciamo una nuova generazione di mobile computing con un laptop che offre maggiore flessibilità agli utenti di PC in più luoghi, più modi e situazioni diverse. Adattandosi alle esigenze degli utenti di oggi, l’ultimo Yoga Book C930 offre un’esperienza esclusiva di alta qualità.

Yoga Book C930

Innanzitutto, quale dispositivo dual-screen più sottile e leggero al mondo, lo Yoga Book C930 si assottiglia fino a 4 mm sul suo bordo più sottile quando è aperto, 9,9 mm quando è chiuso, e pesa poco più di 750 grammi (775 g). Offre fino a 10 ore di durata della batteria,3 è abbastanza piccolo da essere comodo anche per spostamenti in città, riposto ordinatamente nella borsa, nella borsa a tracolla o nella pochette.

Yoga Book C930 è il primo laptop a doppio display al mondo con E Ink, il display IPS da 10,8 pollici ad alta risoluzione interagisce con un display E Ink che funziona da blocco note, da album da disegno, da e-reader e da tastiera intelligente. Con il processore Intel® Core™ di settima generazione, lo Yoga Book C930 integra uno dei processori più potenti disponibili su un laptop senza ventola, progettato per funzionare silenziosamente. Dispone di un display IPS QHD 2K da 10,8 pollici, di due altoparlanti e di audio cinematografico potenziato da Dolby Atmos, in modo da ottenere un audio avvolgente e coinvolgente quando si desidera veramente immergersi nella propria musica o nella serie tv preferita.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Yoga Book C930 è anche incredibilmente flessibile. La sua cerniera ruota a 360 gradi e consente agli utenti di passare senza sforzi tra cinque diverse modalità d’uso: per digitare, disegnare, leggere, sfogliare e guardare. Ora puoi guardare serie tv, disegnare o lavorare su un laptop, indipendentemente da dove ti trovi, o da cosa stai facendo: stando in piedi in metropolitana, in volo su un aereo, mentre corri su un tapis roulant o sdraiato sul divano dopo una giornata di lavoro.

Qual è la caratteristica dello Yoga Book C930?

Mi piace molto disegnare, quindi amo utilizzarlo in quel modo. Spesso, quando esco dal lavoro, mi collego online per cercare alcune immagini divertenti. Quindi copio le immagini dal display LCD e le incollo sullo schermo E Ink e ci disegno sopra. Questa la dichiarazione di Edward Huang, un ingegnere del team di sviluppo del dispositivo.

Yoga Book C930 sarà disponibile in Italia da gennaio 2019 a partire da 999 euro IVA inclusa

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.