Lenovo Moto G5

Lenovo Moto G5, leak nuove foto e nuove informazioni

Il Mobile World Congress è sempre più vicino. L’evento di tecnologia più importante per Barcellona ci presenterà tantissime sorprese. Una di queste sarà sicuramente il nuovo Lenovo Moto G5, di cui già in precedenza avevamo parlato.  Già qualche settimana fa erano state pubblicate alcune fotografie e screenshot del dispositivo che ci rivelavano alcune informazioni. Per quanto riguarda il design, non c’è molto di nuovo da vedere. Interessante invece lo screenshot del menù “Informazioni sul dispositivo”.

Lenovo Moto G5: nuove informazioni

La foto effettuata sul menù “Informazioni sul dispositivo” ci rivela delle caratteristiche del cellulare. Innanzitutto il nome confermato, Moto G5. Arriva inoltre la conferma della versione Android che il dispositivo monterà. È, come ci si aspettava, Android 7.0 Nougat.

Non c’è molto altro, di nuovo. Dalla foto è possibile notare il lettore di impronte digitali posizionato sul fronte. Una batteria removibile e una cover posteriore in metallo. Sicuramente al MWC 2017 verranno svelate più informazioni sul G5 e il G5 Plus.

Qui le due nuove foto leakate:

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: