Un leak mostra i render per la stampa del nuovo Galaxy J3 (2017)

Un leak mostra i render per la stampa del nuovo Galaxy J3 (2017)

Grazie ad EvLeaks, il famoso leaker di professione, possiamo dare un’occhiata approfondita ai renders dedicati per la stampa del nuovo Samsung Galaxy J3 (2017), il telefono fascia bassa della casa coreana per quest’anno. Esso è molto simile in costruzione e design al Galaxy J5 (2017). Solo leggermente più piccolo e con un prezzo inferiore. Secondo le immagini per la stampa, i cambiamenti più notevoli in termini di design del molto popolare device di fascia bassa di Samsung si trovano nella parte posteriore del telefono.

[adrotate banner=”8″]

Il Galaxy J3 (2017) manterrà il modulo fotografico con un singolo sensore. Sembra che ora però il flash sarà posto sotto alla fotocamera, invece che di fianco, come il modello dell’anno scorso. Un’altra differenza notevole è la forma del pannello posteriore. Questo device avrà infatti un corpo centrale, e sopra e sotto ad esso troviamo due grosse bande in plastica. Non si conosce il materiale del corpo centrale posteriore. Esso potrebbe essere in metallo, mentre le due bande potrebbero essere in plastica per permettere la trasmissione del segnale radio.

Un leak mostra i renders per la stampa dei Galaxy J3 (2017), il fascia bassa di Samsung

Inoltre, è possibile che questo Galaxy J3 (2017) abbia una batteria non rimovibile. Sembra infatti che ci saranno due slot separati per la microSD e per le schede SIM posti sotto al bilanciere del volume. Nonostante la versione americana di questo smartphone sia già stata lanciata, nel resto del mondo si dovrà aspettare ancora un po’. La versione internazionale del Galaxy J3 (2017) avrà come processore l’Exynos 7570. La GPU sarà la classica Mali T-720. La batteria sarà invece piccolina, da 2600mAh.

Nonostante la batteria piccola, considerata la bassa risoluzione del display (720p), essa dovrebbe garantire comunque un’autonomia decente. La memoria interna sarà da 16GB. La RAM, piuttosto scarsa, sarà da 1.5GB. La fotocamera posteriore sarà da soli 5MP, mentre quella anteriore sarà da 2MP.

Insomma, questo Galaxy J3 è pensato per utenti “poco consapevoli”, i quali vogliono spendere poco ma avendo anche poco. Il prezzo molto probabilmente sarà parallelo a quello di lancio negli Stati Uniti, di 180$. Inutile dire che a questo prezzo si trovano smartphone con caratteristiche notevolmente superiori nei mercati asiatici.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: