Leagoo

Leak mostra il nuovo LEAGOO M5 Edge

Uno dei marchi interessanti cinesi, LEAGOO, avrebbe deciso di immettere sul mercato un nuovo smartphone con un bel disegn che, speriamo, possa avere anche una controparte hardware di spessore per emergere nel panorama mondiale.

LEAGOO M5 Edge

Come si vede dalle foto emerse in rete, il prossimo smartphone LEAGOO sarà l’M5 Edge. Questo dispositivo, come si vede dalle foto, avrà un display da 5 pollici con corpo coperto per l’80%. Oltre a ciò, come si può vedere, il device è dotato di un display con curvatura 2.5d, come ormai di moda su numerosi smartphone.

L’M5 Edge sarà realizzato interamente in metallo e, al posteriore, è prevista una fotocamera con flash e uno scanner di impronte digitali circolare. Sotto al sensore, in una posizione parecchio scomoda, vi è anche l’altoparlante del telefono. Nel lato inferiore, finalmente non vi è più la microUSB con l’avanzamento di una USB di tipo C.

[adrotate banner=”6″]

Lateralmente, a sinistra sarà posto probabilmente il carrellino delle sim mentre a destra sono previsti il bilanciere del volume ed il tasto power ON/OFF.

Il design di questo LEAGOO prevederà anche una curvatura, simile a numerosi smartphone cinesi di quest’ultimo periodo, con il logo dell’azienda visibile sopra allo speaker.

Uscita e conferme hardware

Assieme alle foto dello smartphone in questione è emersa anche una probabile uscita del device. Diverse fonti, infatti, lo annunciano per il mese di Giugno (anche se comunque conferme ancora non ve ne sono).

[adrotate banner=”6″]

Grazie alle foto comunque abbiamo un’idea di come sarà e, come è prevedibile su smartphone di fascia medio/bassa asiatici, possiamo azzardare una composizione hardware con SoC Mediatek, 2/3 GB di RAM, Android Nougat preinstallato.

Per avere conferma delle supposizioni, non ci resta che aspettare news ufficiali dalla società.

VIA

Breaking News

Ultimi Articoli: