huawei

Leak: Huawei P10 sarà dotato di ricarica wireless

Dopo diverse indiscrezioni riguardo al futuro top di gamma di Huawei, il P10, altri leaks rivelano che questo nuovo device supporterà nativamente la ricarica wireless. Attualmente, Huawei è il maggior produttore di smartphone in Cina, e il terzo più grande al mondo, dopo Apple e Samsung. La compagnia cinese però non sembra soddisfatta della propria posizione nel mercato globale: l’obiettivo è superare i primi due produttori sul podio. Huawei ha già superato la soglia dei 100 milioni di devices venduti nel 2016, cosa che ovviamente non sarebbe stata possibile se questi non fossero prodotti competitivi sul mercato.

Leak: Huawei P10 sarà dotato di ricarica wireless
Un render comparso sul web del nuovo P10, con il pulsante Home sotto lo schermo. Potrebbe differire dalla versione ufficiale.

Huawei P10: altri rumor confermano la presenza della ricarica wireless integrata

Dunque la casa produttrice di Hong Kong si prepara per lanciare il proprio top di gamma del 2017: il nuovo Huawei P10. Riguardo a questo smartphone molti dettagli sono già trapelati: questo nuovo prodotto porterà con sè diverse feature che al suo predecessore (il P9) mancavano. Si sa quasi per certo che esso avrà un doppio display curvo e un sensore di impronte digitali posto frontalmente (invece che sul retro). Recentemente però, un utente di Weibo ha confermato che questo nuovo smartphone avrà anche la tecnologia per la ricarica wireless integrata, senza il bisogno di utilizzare cover o altro.

Leak: Huawei P10 sarà dotato di ricarica wireless
Il post dell’utente di Weibo che suppone l’esistenza della ricarica wireless sul nuovo Huawei P10.

Al momento, le informazioni trapelate riguardano principalmente le caratteristiche tecniche, e non si hanno ancora informazioni ufficiali riguardo al suo aspetto. Il nuovo Huawei P10 potrebbe avere uno schermo da 5.5 pollici QHD, con un chipset Huawei Kirin 960 sotto il cofano. Per quanto riguarda la memoria, esso dovrebbe portare 6 GB di RAM con 256 GB di memoria integrata: per la fotocamera invece, ci si aspetta che Huawei continui la collaborazione con Leica per la produzione di obiettivi.

Un ulteriore rumor riguarda le due versioni in cui il P10 potrebbe essere lanciato: si pensa che queste ultime avranno display di dimensioni diverse, ma anche caratteristiche tecniche differenti. In ogni caso, Huawei non annuncerà questo device prima di 3 o 4 mesi, pertanto tutte le indiscrezioni potrebbero essere smentite.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: