Leak: HTC U Play 2 con 4GB di RAM, Snapdragon 660 e Android Oreo

Un nuovo smartphone HTC con nome in codice X2-HT è affiorato online poche ore fa. Si tratta presumibilmente di HTC U Play 2 o di una versione revisionata di HTC U11 Life. Questo nuovo smartphone è comparso sul sito di benchmark Geekbench con diverse features molto interessanti.

[adrotate banner=”8″]

Innanzitutto, la versione software che troveremo preinstallata a bordo sarà Android 8.0 Oreo, l’ultimissima versione del sistema operativo di Google. Questo nuovo HTC U Play 2 è evidentemente pensato per posizionarsi nella fascia media del mercato. E’ equipaggiato infatti con uno Snapdragon 660, l’ultimo processore octa-core di Qualcomm che ha già dimostrato di essee più che buono nei vari OPPO R11, Xiaomi Mi Note 3 e Nokia 7.

Inoltre, a bordo di questo nuovo devicce di casa HTC troviamo ben 4GB di RAM, un quantitativo ormai standard anche per i telefoni di fascia media. Resta un’incognita riguardo alla versione software che troveremo installata. Dal benchmark di Geekbench infatti, non si capisce se questo HTC U Play 2 avrà a bordo Android stock o la classica versione leggermente personalizzata da HTC.

Un nuovo device di HTC compare online con Snapdragon 660, 4GB di RAM e Android 8.0 Oreo a bordo: probabilmente sarà HTC U Play 2

La compagnia taiwanese è entrata a far parte da pochissimo nel Android One Program. Per intenderci, è lo stesso di cui fa parte lo Xiaomi Mi A1. Si tratta della nuova generazione di Nexus, dispositivi prodotti da compagnie esterne a Google ma equipaggiati con l’ultimissima versione di Android e patch di sicurezza aggiornate da Google stessa. Il primo device Android One di HTC fu infatti HTC U11 Life.

Alcuni rumors precedenti avevano suggerito che HTC avrebbe lanciato un altro medio gamma in dicembre. Un’informazione però non appoggiata da alcuna fonte credibile. Inoltre, il rumors sosteneva che il nuovo device avrebbe avuto lo Snapdragon 652, non il 660. Dunque si sa ancora ben poco, ma questo X2-HT uscirà a breve, e secondo noi si tratterà di HTC U Play 2, il successore del U Play di quest’anno.

Leak: HTC U Play 2 con 4GB di RAM, Snapdragon 660 e Android Oreo

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: