Leak: Google Pixel 2 avrà un design border-less oltre ad una dual-camera

Leak: Google Pixel 2 avrà un design border-less oltre ad una dual-camera

Un nuovo leak suggerisce che il nuovo top di gamma Google Pixel 2 avrà un design quasi bezel-free. L’immagine rilasciata è però piuttosto piccola e i dettagli sono più da indovinare che da scoprire. Essa è comunque abbastana chiara da mostrare che il design è praticamente lo stesso dei Google Pixel e Pixel XL.

[adrotate banner=”8″]

Il retro infatti sembra non cambiare. Entrambi i modelli hanno una back cover in due tonalità, una più scura e una più chiara. La prima è la parte in metallo, mentre la seconda è in vetro. Un design molto particolare caratteristico della serie Pixel di Google. Ciò che cambia posteriormente è la fotocamera. Il Google Pixel 2 avrà infatti una doppia fotocamera posteriore da 16MP. Anteriormente invece ne avremo una da 8MP.

Secondo un altro rumor, il Google Pixel 2 avrà a bordo lo Snapdragon 836, del quale si vocifera essere in fase di sviluppo. Questo fattore, oltre al design decisamente ricercato, con dei bordi il più piccoli possibile, dichiara implicitamente che quello che vediamo in foto sarà con ogni probabilità dei Google Pixel dell’anno scorso.

Un nuovo leak suggerisce che il Google Pixel 2 avrà un design bezel-less e una dual camera

Bisogna però tenere conto che Qualcomm non ha annunciato nulla ufficialmente per quanto riguarda il nuovo Snapdragon 836. Il rumor sul nuovo processore è infatti giovane, di un paio di giorni fa. Dunque nonostante il nuovo design potrebbe essere quasi ufficiale, per il nuovo Snapdragon c’è ancora qualche dubbio.

Un altro dettaglio merita però attenzione. L’immagine che viene dichiarata come quella del Google Pixel 2 ha lo stesso identico design della dual camera che avrebbe dovuto avere il primo Pixel. Considerazione curiosa dato che Google non ha mai lanciato uno smartphone con lo stesso design di quello precedente.

Questa immagine è molto simile ad un concept comparso online in aprile. Anch’esso aveva dei bordi molto ristretti, come va di moda adesso. Tecnicamente però, il Pixel è il primo smartphone progettato completamente da Google. C’è dunque la possibilità che il Pixel di quest’anno mantenga il design di quello dell’anno scorso. Non resta che attendere per saperne di più.

Leak: Google Pixel 2 avrà un design border-less oltre ad una dual-camera

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: