Rumor: LeEco’s Le Pro4 sarà lanciato l’11 Aprile

Secondo alcune voci trapelate in rete, il LeEco’s Le Pro4 sarà lanciato l’11 Aprile. Le informazioni provengono da Weibo (social network cinese), e oltre alla data di annuncio del dispositivo, la fonte rileva anche che il telefono sarà equipaggiato con una doppia fotocamera. In cima a quello, un utente che ha condiviso queste informazioni con noi, ha anche detto che il telefono sarà disponibile con un qualche tipo di software di intelligenza artificiale (AI) installato sul dispositivo, probabilmente un assistente vocale tutto nuovo sviluppato dalla casa stessa, o qualcosa del genere.

La fonte ha rivelato alcune informazioni suk dispositivo in questione ma anche in generale ha dichiarato che la doppia fotocamera diventerà uno standard d’ora in poi, anche se alcuni OEM ancora non li usano, come Samsung, per esempio. L’azienda ha recentemente introdotto il LeEco’s Le Pro3 Elite Edition (all’inizio di questo mese), e il LeEco’s X650 emerso su AnTuTu con l’Helio X20 a 64 bit deca-core, ma non è quasi certamente il processore che andrà a montare il nuovo Le Pro4. Per quest’ultimo è previsto infatti un processore più prestante e lo stesso vale per il resto delle sue specifiche.

[wp_bannerize group=”banner  davdamb”]

Scheda tecnica di Le Pro4

Il  Le Pro4 sarà probabilmente disponibile con Snapdragon 835 a 64 bit octa-core, almeno stando ad alcune voci precedenti, anche se la domanda è, riuscirà LeEco’s ad acquistare sufficienti Snapdragon 835 al fine di utilizzare tale chip nel Le Pro4?. Samsung prese un intero lotto inizialmente di Snapdragon 835, e un certo numero di altri OEM ora hanno in programma di introdurre smartphone con questo chip, come Sony ha già fatto. Quindi è possibile che sarà l’ Helio x30 ad alimentare il nuovo smartphone di casa LeEco’s, ma staremo a vedere. Il dispositivo inoltre monterà almeno 4 GB di RAM, anche se è possibile che ne monti ben 6 GB di RAM alla fine. Il telefono sarà probabilmente fatto con una scocca in metallo, per ora però nulla di certo. Aspettiamo con ansia l’11 Aprile per saperne di più!

Se sei interessato all’argomento continua a seguirci sul sito e sui nostri social!

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: