Le prime foto in real life mostrano il Galaxy Note 8 in azione!

Le prime foto in real life mostrano il Galaxy Note 8 in azione!

Ormai si conosco praticamente tutte le caratteristiche tecniche dell’attesissimo Samsung Galaxy Note 8, il successore del disastroso Galaxy Note 7. Il nuovo device verrà annunciato tra un paio di settimane. Infiniti leaks ne hanno mostrato altrettanti render, ma solo ora lo possiamo ammirare con nuove foto in real-life.

Lo smartphone in questione è ovviamente un prototipo. Troviamo infatti alcune scritte completamente oscurate, come il numero di serie del modello e eventuali URL. In ogni caso, si tratta di un modello funzionante, e ciò che avremo sul mercato tra poco sarà fatto esattamente così. Nonostante la novità delle foto reali, non c’è in realtà nulla di sorprendente.

Le prime immagini in real life dell’attesissimo Galaxy Note 8 compaiono sul web

Questo nuovo Galaxy Note 8 ricorda molto i due Galaxy S8, sia come form factor che come funzionalità. Come si vede dalle foto infatti, sarà presente l’Always On Display. Questa feature sarà identica a quella che troviamo sui Galaxy S8 e S8 Plus. Sarà inoltre presente il pulsante virtuale per sbloccare il telefono, indizio che suggerisce la probabile presenza di un display pressure-sensitive. E’ confermata inoltre la bellissima S Pen, tipica della serie Note. Come già previsto da moltissimi leak, sarà identica a quella di Note 7. Essa supporterà, come la precedente, ben 4096 livelli di sensibilità al tocco. Inoltre, con la S Pen sarà possibile usare il Galaxy Note 8 anche sott’acqua.

Queste nuove foto sono state scattate proprio oggi, dunque si può considerare questo leak freschissimo. Secondo altre fonti, qualcuno è riuscito a catturare degli screenshot del Galaxy Note 8, non riuscendo però a pubblicarli. Ricordiamo che il nuovo smartphone top di gamma marchiato Samsung verrà annunciato il 23 agosto a New York. L’evento verrà trasmesso anche a Milano, dove la nostra redazione sarà presente.

Nel frattempo, molti altri leak arriveranno. Dunque restate sintonizzati per saperne di più.

Le prime foto in real life mostrano il Galaxy Note 8 in azione! Le prime foto in real life mostrano il Galaxy Note 8 in azione! Le prime foto in real life mostrano il Galaxy Note 8 in azione!

Via

Autore dell'articolo: Simone Gobbi

Avatar
Sono un ragazzo di 20 anni, perito energetico. La tecnologia è sempre stata la mia grande passione, e scrivere di tecnologia è il mio hobby preferito in assoluto.