TIM

Anticipazione: Le nuove offerte Internet di TIM dal 27/11

Archiviato il Black Friday, si avvicina un altro momento clou per lo shopping: il Natale. Tra coloro che iniziano a preparasi al periodo natalizio c’è TIM.

Il primo operatore mobile italiano si prepara a svelare quelle che sono le proprie offerte sia per i suoi cliente che per tutti quegli utenti che decideranno di diventarlo.

A partire da Lunedì 27 Novembre saranno attive le nuove offerte di TIM che prevedono un cospicuo numero di Giga ad un prezzo basso.

Le proposte di TIM

Le nuove proposte dell’operatore italiano sono Internet 4GB, Internet 10GB e Internet 25GB che richiedono un esborso, rispettivamente, di 10 euro, 15 euro e 25 euro con fatturazione a 28 giorni.

Le offerte Internet 10 GB e Internet 25 GB possono essere scontate, sia per i già clienti che per i nuovi clienti, di 5 euro se si ha a casa TIM o se si rinnova su carta di credito o conto corrente. In questo modo, Internet 10 GB avrà un costo di 10 euro, mentre Internet 25 GB costerà 20 euro.

Per quanto riguarda Internet 4 GB , invece, potrà essere scontata, anch’essa, a 5 euro se si ha TIM a casa o se si rinnova su carta di credito o conto corrente ma solo per i nuovi clienti.

Le offerte di TIM possono essere utilizzate sia abbinate con altre offerte sia come offerta standalone. Per attivare le suddette proposte è previsto un costo, una tantum, pari a 3 euro per tutti i nuovi clienti e pari a 5 euro per coloro che sono già clienti TIM.

L’opzione 1 Giga di scorta

Al superamento della soglia dati a disposizione, qualora non siano presente altre offerte attive, si avrà a disposizione l’opzione “1 Giga di scorta” che permetterà di continuare a navigare al costo di 1,90 euro ogni 200 MB fino ad un massimo, appunto, di 1 Giga.

L’opzione è comunque disattivabile in qualunque momento.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: