Le cuffie di Assassin's Creed Origins acquistabili alla modica cifra di 50.000€

Le cuffie del futuro?..ecco le House of Marley

The House of Marley, un marchio sostenibile

In questo articolo parliamo di cuffie particolari. The House of Marley è il marchio globale di prodotti audio realizzati con materiali sostenibili. Questo é nato dal desiderio della famiglia Marley di portare avanti la visione di Bob. Lui pensava a questioni come l’amore universale, la musica, la natura ed il pianeta in generale. Da questo concetto nascono le cuffie on-ear, denominate Positive Vibration 2. Sono cuffie dal design confortevole, e percorsi dire “morbido”. I padiglioni pieghevoli e molto comodi, mixano alla perfezione tecnologia ed ecosostenibilità senza mai scordare il lato relativo al design.

 

Materiali unici per comporre le cuffie

La tecnologia Bluetooth, permette di utilizzare le cuffie senza utilizzare i fili. Ovviamente in questo modo il dispositivo risulta essere più comodo e maneggevole. Questo aspetto si sposa in maniera ottimale, con i materiali di ricerca che le compongono. Ad esempio citiamo il legno FSC, ricavato da foreste “certificate”. In questi luoghi gli alberi raccolti vengano sostituiti e rigenerati in maniera assolutamente naturale. Ancora, troviamo il tessuto REWIND, composto da una miscela unica di cotone organico rigenerato, canapa riciclata e PET sempre riciclato. Infine l’alluminio riciclabile,  grazie al suo utilizzo fa si che vi sia un effettivo risparmio di energia, e di poter ridurre in maniera molto consistente il settore minerario globale.

Il prodotto di qualità

I driver molto potenti, fanno si che queste cuffie siano un prodotto irrinunciabile. Chi infatti vuole avere un’esperienza sonora, pulita e di elevata precisione. Le cuffie si presentano essenzialmente in due colorazioni, Rasta e Copper. Queste si aggiungono ai tre colori Signature Black, Blue e Silver. La sostenibilità di House of Marley, si evidenzia non solo nella continua ricerca di materiali sostenibili, utili per la realizzazione dei prodotti e del packaging. La recente partnership con One Tree Planted, organizzazione internazionale no-profit, i cui sforzi sono rivolti alla riforestazione globale, testimonia la mission della House of Marley. Dispositivi di ottima fattura, e di grandissima qualità.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: