Le Console stanno Morendo?

Sono ormai in molti a credere che, le Console stiano andando incontro alla loro fine. Anche se con una certa lentezza, si dirigono inesorabilmente verso il baratro.

L’Opinione di un esperto…

Ma non bisogna rattristirsi! Perchè il mondo del Pc Gaming è ancora più vasto e pronto ad accogliere chi di dovere.
Un Noto esperto del settore, ovvero Michael Pachter ha espresso la propria opinione in merito. Anche lui crede che infatti, Il mercato delle console stia andando in malora. Tutto questo è stato detto nella sua rubrica “Patcher Factor”.

A quanto detto da lui, le Console, e in particolare sony, perderanno la loro posizione dominante verso il 2020.
Citando le sue parole:

“Il software si sta spostando dalle console, quindi Sony perderà la sua posizione dominante sul mercato quando sarà possibile giocare a Call of Duty senza una console. Credo che accadrà tra il 2019 e il 2020. Nei prossimi due o tre anni, si avrà l’opportunità di scaricarlo su proprio PC e di giocarlo sulla propria TV… nei prossimi 10 anni si potrà fare lo stesso con il proprio telefono e giocare sulla propria TV”.

 

Un esodo del Gaming su Pc

Dunque sembra non avranno via di scampo. Ma è normale, è il futuro. Il progresso porterà sempre più videogiocatori a spostarsi su Pc e a vivere un’esperienza simile,uguale o migliore di quella di una Ps4 o di un Xbox One.
Questa rivoluzione si sta svolgendo proprio ora! L’avvento di Project Scorpio cambierà completamente le carte in tavola e vedremo una macchina con una potenza mai vista prima nel mondo del gaming su console.

Attendiamo di vedere come si muoverà il mercato dopo l’avvento di Xbox Project Scorpio e di come reagirà la Community di tutto il mondo.
Non per tutti è un male questo abbandono delle buone e vecchie console, anzi, gioverà a chiunque non abbia mai provato l’alta qualità, l’ottimo Frame Rate e l’immensità dei giochi su Pc.

Vi invito a seguirci su tutti i social e ad iscrivervi al nostro canale Youtube. In questo modo non vi perderete nessuna News dal Mondo del Gaming!

via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: