LED

Lampada da tavolo LED in legno Aukey – RECENSIONE

Le lampade LED stanno prendendo, giustamente, il sopravvento su ogni altro tipo di illuminazione. Dall’ambito domenstico a quello pubblico e industriale.

Le lampade da tavole, grazie alla tecnologia LED possono offrire, oltre al consumo elettrico estremamente ridotto, anche una riduzione in termine di spazio, calore prodotto e un aumento della funzionalità e della produttività.

Il prodotto che presentiamo oggi è una bella e compatta lampada da tavolo LED in legno di Aukey. Si proprio in legno!

La scelta ricade su questo modello piuttosto che sugli altri per via del design singolare e molto versatile. Le dimensioni inoltre sono molto contenute e non occupa molto spazio sulla scrivania, andiamo a vederla nella recensione qui di seguito!

[adrotate banner=”3″]

 

Recensione:

Come avrete potuto notare la lampada LED si sviluppa principalmente in lunghezza, il materiale è legno massello e la colorazione naturale. Arriva smontata in due parti, la base e tutto il resto, il montaggio è davvero facile e Aukey ci fornisce anche lo strumento adatto, un cacciavite a croce, per avvitare le due viti sulla base. Troviamo inoltre l’adattatore di corrente per alimentarla da collegare al tubo led presente nella parte di lampada basculante.I materiali sono ottimi, legno non troppo duro ma nemmeno morbidissimo, bella finitura opaca e naturale.

Ma veniamo all’elemento pricinpale, la luce! La lampada è dotata di due interruttori sequenziali rispettivamente utilizzati per aumentare l’intensità della luce e variare la temperatura cromatica della stessa. L’intensità è impostabile su tre livelli differenti mentre la temperatura prevede 4 selezioni differenti: Luce Calda, luce naturale, luce bianca e luce fredda. In ogni caso la lampada appare molto luminosa e piacevole da guardare, si adatta ad ogni arredamento ed leggera nel caso di spostamenti.

Utilissima per illuminare la tastiera del PC ma anche da utilizzare per foto macro o riprese video.

Il prodotto è di ottima fattura e il prezzo direi giusto, ottimo per studenti e fotoamatori, ma anche come elemento di arredo, grande Aukey che mi ha stupito con questa lampada LED insolita! Consigliatissima

 

link Amazon

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: