Lamborghini Aventador S

Lamborghini Aventador S: debutterà a Detroit?

Lamborghini, ha pubblicato in rete un video teaser un po’ particolare. L’auto inquadrata potrebbe essere il prossimo gioiello della casa di Sant’Agata Bolognese: ovvero la Lamborghini Aventador S.

Lamborghini Aventador S sarà il prossimo modello?

Il titolo del video è “Lamborghini V12: quale sarà la prossima?”. Un titolo che incuriosisce gli appassionati delle quattro ruote, ma non solo. Magari potremmo vedere il nuovo gioiello già al Salone di Detroit. Il video racconta un po’ la storia delle vetture che hanno montato il dodici cilindri. Si parte dalla 350GT, fino ad arrivare alla nuova Aventador, passando per la Miura. Il video termina con una Aventador ambientata nel deserto. Il caso curioso è che la Aventador del video combacia perfettamente con la vettura catturata sul nurburgring da alcune fotospia che hanno fatto il giro della rete qualche mese fa. Questo modello, è per l’appunto la versione S della Aventador.

Vedremo nelle prossime settimane l’evolversi della situazione. Ricordo che tra poco più di un mese ci sarà il Salone di Detroit, quindi avremo la conferma o viceversa, no, della presenza dell’ultimo gioiello di cui tutti parlano negli ultimi mesi.

Di seguito è riportato il video

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: