Lamborghini Aventador Miura Homage edition

Lamborghini Aventador Miura Homage, forse il modello più bello di sempre?

Da sempre, Lamborghini è sinonimo di macchine sportive non solo potenti, ma anche belle e lussuose. Un compromesso, quello tra prestazioni ed estetica, che è sempre stato al limite della progettazione. Ma l’auto presentata oggi, e prodotta in una tiratura limitata di 50 auto, vi sorprenderà per la qualità dell’allestimento interno e per la cura dei dettagli. Andiamo a scoprire la Lamborghini Aventador Miura Homage edition!

Prodotta per celebrare i 50 anni dal lancio di uno dei modelli più iconici ed importanti del marchio Italiano, con uno schema a due colori tipico delle prime auto Lamborghini. Dai nuovi cerchioni agli interni, state osservando uno dei modelli più lussuosi disponibili nell’intero catalogo.

Attualmente è (ovviamente) ben difficile da riperire, anche se con sole 100 miglia sul contatore si tratta sicuramente di un modello unico. Vista la sua tiratura (solamente 50 modelli), chi di voi ci farà un pensierino?

Una Lamborghini Aventador Miura Homage, solo a Newport Beach!

Attualmente, potete trovare il modello in foto presso Newport Beach, in un concessionario Lamborghini. Qui il link alla pagina dedicata alla macchina, completa di specifiche ed immagini ad alta risoluzione. Provate ad immaginare il prezzo? “Solamente” $499,990, circa $100k in più rispetto al prezzo base dei modelli Aventador.

I vantaggi di questa Lamborghini, detta anche Miura Homage edition? Sicuramente la sensazione di possedere un modello praticamente unico nel suo genere. Oltre alla possibilità di rivenderla ad un buon prezzo anche fra diversi anni. Oltre alla semplice costante del guidare una delle macchine più belle degli ultimi anni. 

FONTE carscoops.com

Breaking News

Ultimi Articoli: