La Lamborghini Centenario sbarca anche ad Hong Kong

Un concentrato di bellezza e potenza unico nel suo genere. Una Lamborghini Centenario, costruita in pochissimi esemplari per celebrare la nascita di Ferruccio Lamborghini, sbarca ad Hong Kong. Alcuni collezionisti privati sono in attesa di poterla aggiungere alla loro collezione; un vero peccato non poterla ammirare lungo le strade della città.

[wp_bannerize group=”banner enrico 1″]

Negli scatti di Ron Alder la bellezza della macchina salta subito all’occhio. Il modello ricalca esattamente quello mostrato al Motor Show di Ginevra, nel 2016. Il carbonio domina l’intera carrozzeria, come pure gli inserti all’interno dell’abitacolo. Diversi particolari sono invece gialli, caratteristica che conferisce linee ancora più aggressive ed entusiasmanti.

Poche persone potranno guidare questa Lamborghini Centenario

Sono solamente 40 gli esemplari prodotti di questa Lamborghini Centenario. Nonostante diverse somiglianze con la cugina Aventador, il suo motore V12 è stato leggermente rivistato per portare la potenza a ben 770hp. I 100km/h vengono raggiunti in 2.8 secondi, con una velocità massima di ben 350km/h!

Un modello sicuramente bellissimo, oltre che costoso. Parliamo di vere supercar, da collezione, che difficilmente vedremo girare per le strade di grandi città. Voi cosa ne pensate? Rispecchia la vera storia di Lamborghini, visto il motivo per cui è stata costruita? Cosa vorreste dal  marchio Italiano nei prossimi anni? Fatecelo sapere nei commenti!

 

FONTE www.carscoops.com