Kyocera Rafre

Kyocera Rafre: il nuovo smartphone che può essere lavato

Il nuovo cellulare della Kyocera Corporation è molto interessante. Non dal punto di vista hardware, ma dal punto di vista di funzionalità ed innovazione. Seguendo, molto probabilmente, l’idea di HTC J Butterfly, l’azienda giapponese si concentra sul problema acqua. Se HTC J Butterfly aveva una scocca impermeabile, Kyocera supera. Il nuovo Kyocera Rafre è il telefono che si può lavare con sapone. Chi non ha mai desiderato lavare il proprio cellulare? O chi, distrattamente, l’ha fatto cadere in acqua? Il nuovo smartphone giapponese è addirittura lavabile col sapone.

Kyocera Rafre: perché non dare una lavata al cellulare?

Presentato oggi sul mercato giapponese, unico mercato in cui il cellulare sarà disponibile, il cellulare ha una caratteristica interessante. Nel caso abbiate urgenza di lavarlo, nel caso si sporchi, non c’è bisogno di andare nel panico: basterà aprire il rubinetto, prendere un po’ di sapone e dare una bella lavata al vostro smartphone.
Quante volte avete provato ad usare il touch screen sotto la pioggia? Quante volte avete dovuto asciugarlo per bene, prima che il touch vi funzionasse in modo decente? Con Kyocera Rafre il problema non si presenterà più. Il telefono è utilizzabile anche con touch screen bagnato. E funzionerà benissimo, tranquilli.

Kyocera Rafre: l’app di cucina che obbedisce al movimento delle vostre mani

Un altro problema presentatosi a tutti, almeno una volta nella vita: cucinare e dover usare il cellulare. Un’applicazione all’interno del cellulare, infatti, obbedirà al movimento delle vostre mani. Anziché sporcare lo schermo, potrete usare il cellulare senza toccarlo. Grazie a un sensore, potrete cucinare senza sporcare lo screen. Potrete cambiare pagina, per cercare nuove ricette, potrete impostare il timer e potrete anche rispondere alle chiamate.

Il telefono avrà una batteria da 3,000 mAh. Android 7.0 Nougat, display da 5″ HD. 2 GB di RAM16 GB di memoria interna. 13 MP esterni e 5 MP interni.

Ovviamente siamo quasi sicuri che un telefono di questo tipo non arriverà mai sul mercato occidentale. Quanti avrebbero apprezzato?

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: