KingWear

Voglia di smartwatch? KingWear sconta il suo GV68!

KingWear, una delle più interessanti aziende di smartwatch e fitness tracker d’oriente, ha deciso di puntare forte su uno device dall’ottima scheda tecnica, disponibile in varie colorazioni, ad un prezzo (scontato su GearBest) veramente interessante. Andiamo a vederlo insieme!

KingWear GV68

KingWear

Design

Il KingWear GV68 è uno smartwatch dalle linee chiaramente sportive con la cassa rettangolare in alluminio. Il display è touch ed è un LCD TFT da 1,54 pollici con risoluzione 240 x 240 pixel. Presente anche la “curvatura” 2.5D del display.  Interessante la certificazione IP68 che assicura l’impermeabilità del device fino a 3 metri. Anche se ha l’aspetto lievemente differente è facile notare una somiglianza all’Amazfit Pace di Xiaomi, dal design della fascia (anche in questo caso intercambiabile con altre di colori diversi) al corpo in alluminio.

[adrotate banner=”6″]

Hardware

All’interno dello smartwatch troviamo un processore MTK2502D con 32 MB di memoria interna e 32 MB di memoria  RAM. Al giorno d’oggi, queste specifiche sembrano un po’ troppo “basse” rispetto ai diretti concorrenti. Detto ciò, interessanti invece le funzionalità previste: contapassi, sensore per la frequenza cardiaca, sistema di notifiche per le chiamate, monitoraggio del sonno, riproduttore musicale e altre funzioni di salute e fitness.

Batteria

La batteria è molto capiente dato che è da 360 mAh (Gear S3 della Samsung, ad esempio, è 380 mAh) rapportandola ovviamente al prezzo di vendita del dispositivo. L’azienda inoltre garantirebbe una interessante durata.

Promozione su GearBest

GearBest, notissimo sito di e-commerce orientale, ha in sconto lo smartwatch in questione ad un prezzo veramente incredibile. Stiamo parlando di 52.99 $ (47.40€ al cambio attuale), un prezzo indubbiamente basso per uno smartwatch anche se deve ancora dimostrare l’effettivo valore “sul campo”.

Vi inserisco il link alla pagina d’acquisto: GearBest. Sono al momento disponibili tre colorazioni (Orange, Pink e Green) tutte allo stesso prezzo!

Autore dell'articolo: redazione