Kena

Kena Mobile : raggiunto il milione di clienti

Un boom quasi inaspettato quello che ha coinvolto Kena Mobile, l’operatore virtuale lanciato da TIM nel 2017.

Dopo una crescita abbastanza lenta nel corso dei mesi passati, l’operatore ha finalmente registrato un significativo cambio di passo.

A darne dimostrazione sono i dati finanziari pubblicati dalla stessa TIM che mostrano come, solo nell’ultimo trimestre, le richieste di portabilità siano state 169.000 e che nei primi nove mesi di questo 2018 ha registrato un ben 327.000 nuovi clienti.

Questi risultati hanno permesso a Kena Mobile superare il milione di linee attive già alla fine di ottobre, raddoppiando, così, i numeri fatti registrare a Luglio.

4G e super offerte: i punti di forza di Kena

Sicuramente tra i meriti di questa crescita vi è la scelta di Telecom Italia di rendere disponibile il 4G anche per i clienti che sottoscrivono un piano tariffario di Kena, così come, ovviamente, la presenza di offerte molto vantaggiose.

Ad esempio tra le proposte dell’operatore virtuale vi è Star 5 che offre minuti illimitati e ben 50 GB di traffico dati alla modica cifra di 5 euro.

I numeri fatti registrare da Kena in soli 3 mesi hanno permesso all’operatore di piazzarsi nella TOP 5 , per numero di linee attive dei cosiddetti MVNO, ossia gli operatori virtuali.  A tiro di Kena ci sono, sicuramente, PosteMobile, Fastweb Mobile e LycaMobile.

Indubbiamente il mercato degli operatori è caldo, la guerra delle tariffe per accaparrasi clienti fa sì che le offerte siano sempre più vantaggiose. L’arrivo di Iliad ha  innescato una sorta di domino con tariffe sempre più economiche e con bundle sempre più corposi. Tutto questo con enormi vantaggi per i clienti.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: