iPhone XR

iPhone XR disponibile con Wind

Wind annuncia che, a partire da oggi, offrirà nei propri negozi iPhone XR, il modello che porta le ultime innovazioni di iPhone ad ancora più persone.

iPhone XR disponibile con Wind

iPhone XR integra le tecnologie all’avanguardia di iPhone XS in un design in vetro a tutto schermo e alluminio, con display Liquid Retina da 6,1”, l’LCD più evoluto del settore, che offre un’ampia gamma cromatica e la funzione True Tone per una visione ancora più naturale. iPhone XR possiede un chip A12 Bionic, il più potente e intelligente in uno smartphone, con Neural Engine di nuova generazione, costruito per l’apprendimento automatico avanzato in ogni situazione, dalla fotografia alla realtà aumentata.

iPhone XR

È inoltre dotato di una fotocamera TrueDepth, di un meccanismo FaceID più veloce, di un sistema fotografico avanzato, capace di creare straordinari ritratti usando una sola lente, e di una batteria che dura tutto il giorno. Lo Smartphone è disponibile in sei colorazioni: bianco, nero, blu, giallo, corallo e (PRODUCT)RED. Il nuovo design è resistente all’acqua e agli schizzi, con un rating di grado IP67, e protegge il dispositivo dal contatto con liquidi come caffè, tè e soda, che si può verificare ogni giorno*. iPhone XR introduce, inoltre, la dual SIM su iPhone.

Nella giornata di oggi, 26 ottobre, alcuni selezionati punti vendita Wind su tutto il territorio nazionale hanno festeggiato l’arrivo del nuovo iPhone XR con iniziative speciali per clienti e visitatori che vorranno conoscere e acquistare gli ultimi modelli Apple.

[adrotate banner=”10″]

Tagli di Memoria e Prezzo

Nei negozi esclusivi Wind, il nuovo iPhone XR è disponibile, nei tagli di memoria da 64GB, 128GB e 256GB, in abbinamento alle offerte del brand, a partire da 20 euro al mese e con tutti vantaggi del “Prezzo Vero Wind”. È possibile scegliere ‘All Inclusive’, l’offerta completa adatta alle esigenze di tutti i clienti, o le soluzioni ‘Wind Family’ per la famiglia e ‘Wind Company’ per i professionisti. Inoltre, è possibile acquistare iPhone XR con anticipo zero, in abbinamento alle offerte Wind Ricaricabili e Abbonamento.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: