iPhone X toglie l’attenzione da iPhone 8 ed 8 Plus

Ieri, 22 Settembre 2017, si è dato il via alle vendite dei due nuovi iPhone, per l’appunto iPhone 8 ed 8 Plus. Quest’anno però non ci sono state, le ormai classiche, file interminabili davanti agli Apple Store. Infatti i due dispositivi hanno creato poco entusiasmo tra gli utenti, che invece aspettano con ansia l’arrivo “dell’economico” ed “innovativoiPhone X.

Poche file per iPhone 8 ed 8 Plus, è colpa di iPhone X!

iPhone 8

iPhone 8 ed 8 Plus sono disponibili nei negozi Apple di tutta italia dalla giornata di ieri. Questo evento, per i fan Apple più agguerriti, è veramente importante, infatti comporta giorni di organizzazione e lunghe nottate davanti all’Apple Store.

Quest’anno però non è successo nulla di tutto ciò, infatti, rispetto allo scorso anno, le colonne davanti ai negozi Apple e l’interesse per i due smartphone sono calati drasticamente. La causa di questo “Flop” potrebbe, quasi sicuramente, essere di iPhone X. Infatti l’innovativo ed “economico” smartphone di casa Apple avrebbe causato agli utenti disinteresse per i modelli 8 ed 8 Plus, che di conseguenza non verranno acquistati da molti. Ovviamente il fatto è più che prevedibile, infatti vari sondaggi hanno riportato che gli utenti punteranno direttamente ad iPhone X, senza acquistare i modelli di “minoreimportanza. Ovviamente questo potrebbe cambiare nel corso dell’anno. Una seconda opzione, non molto probabile, è il poco entusiasmo da parte degli utenti riguardo ai prodotti, presentati quest’anno dall’azienda, che porterebbe appunto ad un relativo calo di vendite. Scrivi nei commenti il tuo parere!

 

Via