Nuovo iPhone SE in arrivo!

Durante l’evento Apple che si terrà durante il mese, la casa di Cupertino presenterà una nuova variante dell’iPhone SE. Dopo aver rilasciato le due varianti da 16 GB (troppo pochi considerando il peso del OS) e da 64 GB, l’azienda lancerà sul mercato anche la variante con più capacità: 128 GB!

iPhone SE

Come è facile immaginare, con la qualità delle foto e soprattutto dei video (la fotocamera posteriore registra fino a 4K), le memorie interne degli smartphone sembrano sempre più piccole. Seguendo questa ragione, Apple avrebbe realizzato un nuovo iPhone SE (amato dai fan della mela e da coloro che cercano dimensioni contenute) con un serbatoio di spazio molto ampio.

[maa id=’1′]

Il dispositivo non vedrà nuove features o implementazioni ma semplicemente l’aumento della memoria interna (che ricordiamo non è espandibile se non tramite penne usb con connettore lightning molto scomode).

Come anticipato, le specifiche rimarranno le stesse:

  • Dimensioni: 123.8 mm * 58.6 mm * 7.6 mm
  • Peso: 113 g
  • Display 4 pollici RETINA (1136×640 pixel a 326 ppi)
  • Chip A9 con architettura a 64 bit
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel (ƒ/2.2) con zoom digitale 5x
  • Foto anteriore da 1,2 megapixel (ƒ/2.4)
  • Sensore di impronte digitali integrato nel tasto Home

Venduto fin’ora nelle colorazioni Argento, Oro, Oro Rosa e Grigio siderale, difficilmente vedremo altre colorazioni.

Prezzo e disponibilità

Non sono ancora circolate conferme o anticipazioni nè sul prezzo nè sulla disponibilità ma con ogni probabilità sarà compreso tra i 599€ e i 649€ (visto il prezzo d’uscita del modello da 64 GB).

 

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e seguiteci tramite la nostra pagina ufficiale su Facebook, tramite il canale YouTube e Telegram!

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: