iPhone 8

iPhone 8, indiscrezioni sul modello del decennale

Inutile nasconderlo, il prossimo iPhone 8 sarà un modello importante per la casa di Cupertino. Con l’uscita del prossimo modello infatti, verrà festeggiato il decimo anno dal lancio del primo modello di Smartphone prodotto dall’azienda creata da Steve Jobs. Proprio per questo Apple potrebbe riservare molte sorprese ai propri utenti.

iPhone 8, primi rumors

Tra le prime indiscrezioni sul nuovo modello di Apple, che sarà appunto l’iPhone 8 a meno di clamorosi colpi di scena sulla denominazione, quella uscita proprio in queste ore rivela che il dispositivo verrà dotato di Display Curvo!

iPhone 8

Il display con la curvatura è una delle caratteristiche più sviluppare negli ultimi 12 mesi, con diversi produttori che hanno adottato questo tipo di tecnologia.

Apple però sembra stia studiando una soluzione leggermente diversa: la curvatura non riguarderà solo la parte laterale del dispositivo, ma anche quella superiore e quella inferiore. Potremo avere quindi un iPhone con tutti e quattro i lati curvi.

Apple ordina Display OLED Samsung

Ad avvalorare questa ipotesi arriva la conferma di un noto sito coreano. Il sito in questione ha specificato che l’azienda di Cupertino ha ordinato un enorme quantitativo di schermi curvi OLED Samsung.

L’azienda Coreana infatti, oltre ad essere la principale rivale sul mercato, è anche uno dei più stretti alleati di Apple per la componentistica.

Ma c’è di più. La fonte rivela che gli schermi acquistati da Cupertino siano in realtà realizzati in “plastica”, materiale che meglio si adatta ad essere curvato a tutte le estremità.

Funzionalità mai viste

Proprio la presenza di questo display curvo su tutti i lati potrebbe permettere di avere delle funzionalità EDGE, finora mai viste su nessun terminale dotato di questa tecnologia costruttiva.

iPhone 8

L’iPhone del decennale (il primo device venne infatti lanciato il 9 Gennaio 2007 dallo stesso Steve Jobs) è stato più volte descritto come rivoluzionario e totalmente diverso dai modelli finora presentati dall’azienda.

Questo rende ancora più realistiche le indiscrezioni finora apparse in rete.

Apple potrebbe lanciare tre modelli

Un’altra indiscrezione proveniente dalla Corea inoltre, riporta che l’azienda di Cupertino potrebbe introdurre, nel 2017, non DUE ma TRE nuovi modelli i iPhone.


[maa id=”1″]

Il modello di punta con schermo curvo OLED infatti, potrebbe essere un dispositivo PREMIUM, che verrebbe affiancato ai classici modelli già in commercio oggi, ovvero le versioni da 4,7 e 5,5 pollici.

Non ci resta che attendere per scoprire tutte le novità che Apple ci riserverà per questo tanto atteso iPhone 8.

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: