Display

iPhone 8, 100 milioni di display OLED Samsung

Nuovo iPhone 8, Rumors su display OLED

Da tempo si vocifera sul nuovo smartphone di casa Apple e, secondo alcuni rumors, iPhone 8 non monterà più agli obsoleti IPS ma display OLED di casa Samsung. Sembrerebbe che Apple non punti ai classici Super-AMOLED, bensì ai cosiddetti plastic OLED. La società di Cupertino si affiderà, dunque, al diretto concorrente Samsung per la realizzione di uno degli elementi fondamentali, il display, che fanno la differenza su uno smartphone Top di Gamma.

Il The Korea Herald  afferma che Samsung utilizzerà i più flessibili degli OLED –presenti su LG G Flex– e non i classici in vetro, per produrre 100 Milioni di display curvi per il nuovo iPhone 8 da spedire ad Apple.

Mentre Samsung utilizzerà display P-OLED per i propri dispositivi curvi, i cosiddetti modelli edge, e secondo i rumors, anche su tutta la gamma Galaxy S8.

Produzione

Samsung dichiara di avere la capacità e la manifattura per poter produrre i display per iPhone e quelli per i propri device di fascia alta, per i device di fascia bassa prevede, invece,  l’utilizzo di altri pannelli forniti da LG e Japan Display.

Entrambe le aziende, infatti, sono in competizione per offrire Display pieghevoli ai clienti al più presto.

Apple probabilmente comincerà a diversificare l’approvvigionamento dei display a partire dal 2018, quando i produttori saranno in linea con i prodotti richiesti.

FONTE

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: