
IPhone 7 render
Fin da quando Apple ha incominciato ad annunciare la sua linea di iPhone nel mese di settembre, non ci sono stati stravolgimenti, a parte il rigenerato iPhone SE presentato a marzo scorso.
Quest’anno ci si aspetta quindi una data d’uscita (e di disponibilità nei negozi) simile ai predecessori per la nuova line-up di iPhone 7, ed Evan Bass (in arte @evleaks su twitter) è il primo che prova a definirla: la settimana che inizia il 12 settembre vedrà l’uscita dei nuovi modelli.
Aspettando quindi i due (sempre presunti) modelli da 4.7 e 5.5 pollici, sorge spontaneo un dubbio leggendo proprio il tweet di Evan Bass; non viene citato un eventuale iPhone 7, ma semplicemente iPhone 2016. Differenze quindi dalla numerazione che Apple ormai usa da anni? Sappiamo anche che questi nuovi modelli non dovrebbero differire in maniera significativa dalla serie 6S, soprattutto sul lato estetico. Dovrebbe scomparire il jack da 3,5mm per le cuffie, insieme alla bande posteriori per le antenne che saranno spostate in alto (come il Meizu Pro 6 che ha anticipato i tempi), la fotocamera dovrebbe essere migliorata mentre sul modello Plus potrebbe comparire anche un secondo sensore (grandangolare? monocromatico?).
Ma sostanzialmente si aspetta il 2017 per una vera innovazione sul lato del design, con il decimo anniversario dell’uscita del primo iPhone; uno schermo edge to edge, sensore di impronte digitali non più definito nel classico “cerchietto” ma integrato nello schermo. Ovviamente parliamo di rumor precoci e poco affidabili, ma dal successore dell’eventuale iPhone 7 ci aspettiamo grandi cose.
Nell’attesa di questo anniversario, iPhone 7 dovrà provare a stupirci nonostante le aspettative non siano molte. Apple comunque deve mantenere alto l’interesse verso i suoi top gamma, quindi qualche sorpresa ci sarà sicuramente! Aspettiamoci qualche novità direttamente all’annuncio oppure speriamo in qualche nuovo rumor, d’altronde manca meno di un mese alla presentazione secondo @EvLeaks.
Che arrivi finalmente un taglio base da 32gb e non più gli insopportabili 16?
Condividi:
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.