iOS 11

Ecco iOS 11.0.1: bug fix e miglioramenti di sistema

Come gli utenti Apple, e non solo, sapranno la scora settimana la società ha reso disponibile al download l’ultima versione del suo sistema operativo mobile, iOS 11.

L’aggiornamento era stato annunciato durante il Keynote 2017 in cui Apple aveva presentato i nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus e l’attesissimo iPhone X oltre al nuovo modello di Apple Watch.

La nuova major release ha introdotto diverse novità rispetto alla precedente versione. Si va dal supporto alla realtà aumentata all’implementazione della produttività su iPad, nuove funzionalità per le app Fotocamera e Foto. Infine una maggiore naturalezza per l’assistente vocale Siri.

L’aggiornamento è stato reso disponibile in maniera gratuita per tutti i dispositivi compatibili, che ricordiamo essere:

  • iPhone 5s e successivi
  • iPad Air e iPad Pro (tutti i modelli)
  • 5a generazione di iPad
  • iPad mini 2 e successivi
  • iPod Touch di 6a generazione

Ora, a distanza di una settimana dal rilascio di iOS 11, Apple ha appena reso disponibile un nuovo aggiornamento per il suo sistema operativo mobile.

Le novità di iOS 11.0.1

L’update porta iOS alla versione 11.0.1 e introduce diversi miglioramenti oltre che risolvere alcuni bug. In particolare, le novità portate da iOS 11.0.1 sono: l’ottimizzazione delle prestazioni per quanto riguarda iPhone e iPad, l’incremento della compatibilità con applicazioni di terze parti e, come già accennato, la correzione di diversi bug e malfunzionamenti generali del sistema.

iOS 11

Coloro che sono in possesso di un dispositivo compatibile possono verificare la presenza dell’aggiornamento ad iOS 11.0.1 andando su Impostazioni, cliccando sulla voce Generali e, infine, sulla voce Aggiornamento Software.

L’aggiornamento, almeno nella versione per iPad, ha un peso di circa 275 MB.

Avete già aggiornato ad iOS 11.0.1? Trovate effettivamente dei miglioramenti rispetto alla versione precedente del sistema operativo? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti qui sotto.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: