Galaxy A8

In arrivo i successori di Galaxy A8 e A8 Plus?

Sembra che Samsung sia a lavoro su due nuovi terminali che, per molti, saranno i successori del medio di gamma Galaxy A8 e della sua versione Plus.

A conferma di questa teoria vi è la Certificazione FCC che è arrivata nei giorni scorsi.

Sembra, inoltre, che l’azienda coreana stia lavorando su questo nuovo terminale già da alcuni mesi come certificato dai benchmark pubblicati su Geekbench nel mese di Luglio i quali identificavano il device con il codice SM-A750FN.

Le specifiche del possibile successore del Galaxy A8 standard

All’epoca si parlò di questo dispositivo come l’evoluzione del Samsung Galaxy A8 2018 in versione standard. Secondo quanto emerso, le specifiche tecniche del terminale comprendevano il processore Exynos 7885 di Samsung con 4 GB di memoria RAM e con il sistema operativo Android 8.0 Oreo.

La certificazione FCC

A conferma del fatto che Samsung stia lavorando alla nuova generazione dei suoi medi di gamma vi è, come detto ad inizio articolo, la certificazione rilasciata dalla Federal Communication Commission, meglio nota come FCC.

L’ente americano ha, infatti, confermato l’esistenza del modello SM-A750GN che, secondo rumor, potrebbe essere il successore del Galaxy A8 Plus e che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.

Galaxy A8

Ovviamente non abbiamo la certezza che i due nuovi terminali di Samsung siano effettivamente le nuove generazioni del Samsung Galaxy A8 e del Galaxy A8 in versione Plus. Per questo motivo vi invitiamo a considerare quanto scritto in questo articolo alla stregua di un rumor e niente di più.

Inoltre, andando sul sito di FCC, si può notare come la documentazione circa il Samsung SM-A750GN non sia più disponibile.

Vi terremo aggiornati su qualunque novità riguardo a questi due nuovi dispositivi della casa sudcoreana.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: