Volkswagen Polo

Immortalata la nuova generazione della Volkswagen Polo

L’attesa per la prossima generazione della Volkswagen Polo è veramente alta. In attesa della seconda metà del 2017, dove dovrebbe farsi largo ufficialmente, sono emerse delle foto leaked che la ritraggono senza alcun camuffamento durante un test su strada!

[wp_bannerize group=”banner enrico 1″]

La nuova Volkswagen Polo prenderà “in eredità” la versione più ridotta della piattaforma MQB, la A0. Piattaforma condivisa con Audi A1, Skoda Fabia e Seat Ibiza. Il passo della vettura si assesterà intorno ai 2470 m, contro gli attuali 2560 mm. Un incremento importante per la comodità dei passeggeri, soprattutto per coloro che siedono nei sedili posteriori.

Nuova Volkswagen Polo, compatta ma ricca di potenzialità

Sorpresa piacevole dovrebbe essere però la compattezza; la nuova Volkswagen Polo non dovrebbe infatti superare i 4 metri di lunghezza, grazie al lavoro fatto su posteriore ed anteriore. La gamma dei motori inserisce un entry level da 3 cilindri, benzina, di 1.0 litri da 75 CV. Altrettanto probabile è l’abbinamento (ovviamente facoltativo) del cambio manuale a sei rapporti, oltre al DSG automatico a sette marce. 

Tante le novità per l’intrattenimento e per gli interni. Su tutte, un nuovo al sistema di infotainment; il display touchscreen già ben colladauto potrebbe avere una diagonale da ben 9,5 pollici. Un plus molto interessante, per la cosidetta piccola della casa tedesca.

Possessori e non, cosa ne pensate di questa nuova versione? In attesa di ulteriori novità, la valutereste come prossima macchina? Da possessore, spero che le novità non annunciate siano ancora molte! Vi aggiorneremo su tutti i fronti!

 

FONTE www.automoto.it

Breaking News

Ultimi Articoli: