I migliori modi riguardo a come scoprire un tradimento

Il cruccio di molte coppie è proprio la fiducia. Riporre fiducia totale in qualcun altro è arduo, sia che si tratti di una relazione appena cominciata sia di una relazione in piedi da lunga data. La domanda “mi tradirà?” è molto più frequente di quanto non si possa pensare, anche da parte delle coppie di partner più affiatati e apparentemente soddisfatti. Al giorno d’oggi ci sono diversi modi riguardo a come scoprire un tradimento, ed è inutile dire che i più affidabili hanno a che vedere col monitoraggio del cellulare del partner.

Ci sono però modi e modi per farlo, alcuni più sicuri e altri meno, soprattutto quando non ci si vuole far scoprire. Puoi usare app spia come tispy e vediamo come usarle. Ecco di seguito ogni informazione utile per dormire sonni tranquilli.

Come capire se ti ha tradito: i segnali

Ci sono molti segnali comuni per come capire se ti ha tradito, messi in atto in maniera simile da più traditori seriali. Ecco alcuni esempi:

  • cambia spesso la versione dei fatti a distanza di tempo;
  • si confonde spesso riguardo a qualcosa che gli è stato detto;
  • passa più tempo fuori casa, sostiene di essere trattenuto al lavoro o di avere incontri lavorativi anche a pranzo e/o a cena;
  • risulta essere più distaccato o, al contrario, più dedicato ma in una maniera palesemente enfatizzata, come a doversi far perdonare di qualcosa.

In particolare, un gesto che fanno molti traditori è quello di non permettere mai al partner di vedere cosa scrivono al cellulare. Tendono a uscire di casa per fare chiamate, e a tenere lo schermo ben coperto quando sono in presenza del partner. Se si trovano fuori casa, invece, rispondono più di rado alle chiamate, e raramente conservano le conversazioni dei social, come anche di WhatsApp.

Per scoprire un tradimento bisogna però agire con più sicurezza e avere dati alla mano. Ecco come capire un tradimento con maggiore certezza.

Come scoprire un tradimento della moglie

A differenza di quello che si potrebbe pensare, sono molte le donne che tradiscono, non si tratta solo di uomini infedeli. Per questo molti mariti e fidanzati cercano giornalmente come scoprire un tradimento della moglie. Senza troppi giri di parole, ecco come procedere per iniziare a sondare il terreno e smascherare così un potenziale tradimento.

  1. Chiedere direttamente (contro: il partner probabilmente negherà tutto)
  2. Controllare l’estratto conto, cosa possibile se si ha un conto cointestato. In questo modo si potranno monitorare spese extra immotivate.
  3. Controllare il cloud del partner, la cartella cestino, i file nascosti. Ovviamente, per fare ciò saranno necessarie le credenziali del proprio partner.
  4. Usare un’app spia. Questo metodo è il più affidabile in assoluto, ma non è gratis.

Le app spia, inoltre, non sono tutte uguali. Per capire un tradimento in modo nettamente sicuro grazie alle informazioni reperibili da un cellulare, il metodo più infallibile è quello di mSpy, un’app spia che non ha rivali. Vediamo le sue specifiche.

Cosa fa mSpy per scoprire un tradimento

mSpy è un’app dalle incredibili funzioni, usata tanto da genitori che vogliono proteggere i propri figli minorenni così come da partner che vogliono sapere la verità riguardo al possibile tradimento del loro compagno o compagna.

L’app si installa in pochi passaggi, sia su dispositivi Android che iPhone. Quello che stupisce è il fatto che il rapporto qualità-prezzo sia davvero ottimo per le funzionalità offerte. Alcune di quelle più apprezzate sono:

  1. Monitoraggio della posizione GPS e dettagli sugli spostamenti;
  2. Controllo delle app installate o dei siti visitati (in questo caso molto utile anche per vedere se ci sono app di dating);
  3. Accesso alle note del telefono e al calendario;
  4. Controllo dei messaggi ricevuti e inviati;
  5. Possibilità di accedere allo storico delle chiamate in entrata e in uscita.
  6. Accesso ai social network e alla loro messaggistica.

Risulta chiaro che anche solo queste funzionalità basterebbero largamente per smascherare un traditore e scoprire un tradimento. mSpy è uno strumento multipotenziale che sfaterà o, nel peggiore dei casi, confermerà le proprie paure su eventuali tradimenti del partner.

Per concludere

Scoprire un tradimento non è mai bello, ma è purtroppo necessario accertarsene quando si hanno dei forti sospetti. Se il proprio partner non è sincero, mSpy è lo strumento per smascherare le sue bugie in pochi semplici passi.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.