Huawei Watch GT Active ed Elegant

Nuovi Huawei Watch GT disponibili in Italia

Da oggi, 8 aprile 2019, sono disponibili anche in Italia due nuovi smartwatch di Huawei. In particolare, i due prodotti sono i Huawei Watch GT Active ed Elegant, presentati a Parigi nel marzo scorso.

Huawei Watch GT Active ed Elegant

Entrambi gli smartwatch sono dotati di un display touchscreen a colori con tecnologia AMOLED HD. La versione Active presenta un’unità da 1,39 pollici con risoluzione 454×454 pixel, mentre la versione Elegant dispone di un display più piccolo, da 1,2 pollici con risoluzione 390×390 pixel. Il nuovo Huawei Watch GT Active, come le versioni Sport e Classic, già disponibili, dispone di un’autonomia di ben due settimane di utilizzo intenso. Il modello Elegant offre invece un’autonomia di una settimana di utilizzo intenso. Con un utilizzo leggero, la batteria può durare fino a un mese.

I nuovi Huawei Watch GT Active ed Elegant supportano la nuova modalità Triathlon, che è in grado di registrare nuoto, ciclismo e corsa in un’unica sessione di allenamento, riconoscendo anche il tempo di transizione. Questa interessante miglioria sarà trasmessa come aggiornamento anche ai modelli Classic e Sport. Un’altra tecnologia innovativa presente sui nuovi smartwatch di Huawei è la recente Huawei TruSeen 3.0, che monitora il battito cardiaco 24 ore su 24, sfruttando anche le nuove potenzialità offerte dall’intelligenza artificiale. Infine, la funzionalità TruSleep 2.0 permette ai possessori dei nuovi smartwatch di monitorare con precisione il proprio sonno, con parametri aggiuntivi come battito cardiaco e respirazione, e suggerisce anche consigli per dormire meglio.

Il Huawei Watch GT Elegant è pensato per chi cerca uno smartwatch dal design piacevole. Dispone infatti di due colorazioni: Magic Pearl White e Tahitian Magic BlackPearl. Sono poi presenti diversi cinturini intercambiabili di diverse tonalità. Bianco o Nero per la versione Elegant e Verde o Arancione per la versione Active.

Nel nostro paese, il modello Active è acquistabile a partire da 249 euro, mentre la versione Elegant è venduto a 229 euro.

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: