Huawei

Huawei Watch 2 Porsche Design in vendita!

Da tempo, grazie alla partnership con Porsche, Huawei ha introdotto nel mercato diversi dispositivi unici e lussuriosi per chi non bada a spese. Inizialmente si è trattato dell’edizione speciale del Mate 9, un device molto interessante “potenziato” ufficialmente per l’esclusiva edizione. Presentato ed anticipato al MWC di Barcellona, arriva ufficialmente in vendita anche il Huawei Watch 2 Porsche Edition.

Huawei e Porsche

Huawei Watch 2 Porsche Edition

Huawei

Come indica il nome, il secondo smartwatch della casa cinese ha anche una versione esclusiva in partecipazione con la casa automobilistica tedesca.

Le specifiche sono interessanti anche se non discostano molto da altri device della categoria: a bordo troviamo un display da 1.2 pollici con risoluzione pari a 390*390 pixel. Data la vena sportiva, ottima la certificazione IP68 con GPS, NFC, sensore di battito cardiaco, microfono, accelerometro, barometro e giroscopio.

[adrotate banner=”6″]

Come gran parte degli smartwatch in commercio di questa fascia di mercato, 4 GB di memoria interna e 512 MB di memoria RAM.

La qualità costruttiva, inoltre, è l’altra chiave per il risalto di questo device su altri: il corpo, infatti, è anti-abrasione e ha una lunetta di ceramica che ricorda molto il cruscotto di una vettura sportiva del marchio tedesco. Oltre a ciò, cinturino ibrido gomma/pelle per una migliore vestibilità.

Prezzo e disponibilità

Ufficialmente il dispositivo è in vendita tramite il sito ufficiale porsche-design.com in due varianti: una EU/RoW (Europa e Resto del Mondo), l’altra UK.

Il prezzo, sia di una che dell’altra variante, è comunque molto alto: ufficialmente confermati i 795€ per questo gioiello, al momento in disponibilità immediata.

Se foste interessati all’acquisto, è importante notare che è possibile, prima di concludere “l’affare”, registrarsi al sito internet, accederci o completare l’acquisto da “ospite”.

VIA