Huawei, quali Smartphone riceveranno Nougat?

Quando acquistiamo uno smartphone moderno, uno degli aspetti che cerchiamo più spesso sulla rete è il suo eventuale aggiornamento alle versioni aggiornate del sistema operativo. Ovviamente si punta maggiormente su quei dispositivi che, con certezza, si sa che verranno aggiornati. Per i possessori di Huawei non ci saranno problemi da questo punto di vista.

Vediamo quali sono i dispositivi dell’azienda che verranno aggiornati nel 2017.

Huawei e Aggiornamento a Nougat

I possessori di dispositivi Huawei possono tirare un sospiro di sollievo. Molti infatti saranno i prodotti della casa Cinese che riceveranno l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. Ovviamente, per questi terminali, ci sarà la nuova versione del launcher EMUI 5.0.

Android Nougat

Il Mate 9, ultimo gioiello della casa, è stato presentato e commercializzato già con la nuova versione del sistema operativo Made in Google, quindi per questo terminale non ci sono problemi.

Per quanto riguarda il P9 invece, Huawei sta attualmente testando l’aggiornamento tramite un programma BETA appositamente aperto a numero limitato. Lo smartphone riceverà Nougat verso la fine del 1° trimestre del 2017.

E Gli Altri?

Per gli altri dispositivi non abbiamo ancora le date ufficiali, ma possiamo dirvi quali sono quelli che saranno SICURAMENTE AGGIORNATI:

  • MATE 8
  • P9 PLUS
  • P9 LITE
  • NOVA
  • NOVA PLUS

Come avete sicuramente notato da questo elenco mancano dispositivi meno recenti, come il P8 e il MATE S. Non sappiamo se sia una questione di elenco in aggiornamento (la lista è stata rilasciata dalla stessa Huawei), con questi due prodotti che saranno aggiunti successivamente, o se effettivamente questi due terminali non riceveranno l’aggiornamento.

Mate S

Sarebbe un vero peccato perchè sia il P8 che il Mate S sono dispositivi molto diffusi anche nel nostro paese. Hanno avuto infatti, e lo hanno ancora oggi, un buon successo e buoni numeri di vendita.

Huawei si dimostra molto attenta alle esigenze dei suoi utenti, cercando di offrire la migliore esperienza d’uso possibile sui suoi terminali aggiornandolo alle ultime release Software.


[maa id=”1″]

Tornate a trovarci per avere ulteriori informazioni sulle date di rilascio ufficiali e su eventuali altri prodotti che si aggiungeranno alla lista degli aggiornamenti.

VIA

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: