P8 Lite 2017

Huawei P8 Lite 2017 in vendita in UK dal 1 Febbraio

Un paio di settimane fa, Huawei ha annunciato ufficialmente il suo P8 Lite 2017, successore del P8 Lite rilasciato sul mercato nel 2015.

In queste ore l’azienda cinese ha dichiarato che il device sarà in vendita nel Regno Unito a partire da Mercoledì 1 Febbraio.

In un primo momento, Huawei P8 Lite 2017 sarà disponibile con brand Vodafone, e, coloro che vogliono acquistarlo, potranno recarsi presso i negozi del gestore telefonico inglese e portarlo a casa alla cifra di 185 £ senza contratto. Per gli acquirenti che preferiscono con contratto, il device sarà disponibile con prezzi a partire da 16 £ al mese.

L’acquisto online dello smartphone non sarà possibile nella fase iniziale della messa in commercio, ma è una modalità di acquisto che verrà aggiunta in futuro, anche se non vi sono notizie su quando questo possa accadere.

La scheda tecnica di Huawei P8 Lite 2017

Huawei P8 Lite (2017) è dotato di un display Full HD IPS da 5,2 pollici, alimentato da un processore Kirin 655 e dotato di 3 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna, quest’ultima espandibile mediante microSD. Per quanto riguarda il comparto foto e video, il device è dotato di una fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura f/2.0 e fotocamera anteriore da 8 megapixel. Lo sblocco del dispositivo avviene mediante sensore di impronte digitali posto nella parte posteriore; il telefono è dotato di una batteria da 3,000 mAh. Per quanto riguarda il sistema operativo, P8 Lite (2017) sarà equipaggiato con Android 7.0 Nougat e interfaccia utente EMUI 5.0.

La vendita nel resto d’Europa, negli USA e in America Latina

Il device ha già fatto l’esordio sul mercato in alcune parti d’Europa al prezzo di 240 €. Al momento è disponibile solo nella colorazione nera, ma l’azienda conta di rilasciare le versioni bianco ed oro entro poche settimane.

Non ci sono notizie, ancora, su quando Huawei P8 Lite 2017 farà il suo esordio negli Stati Uniti, ma, secondo alcuni report, verrà presto rilasciato in America Latina dove, però, prenderà il nome di P9 Lite (2017).

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: