Huawei P30 Pro

Huawei P30 Pro avrà 4 Fotocamere Posteriori

Huawei ha introdotto la tripla fotocamera posteriore a Marzo 2018 con il suo P20 Pro e, grazie anche alla qualità dei sensori utilizzati, è stato un enorme successo commerciale. Ora le tre fotocamere posteriori sono diventate quasi uno standard e quindi l’azienda, nel tentativo di essere sempre un passo avanti alla concorrenza, prevede di passare ad una configurazione a quattro fotocamere posteriori per il suo nuovo Huawei P30 Pro.

Huawei P30 Pro con 4 camere

Le immagini apparse da poche ore su MobileFun non lasciano spazio a dubbi. Il produttore di accessori per smartphone Olixar infatti, ha già pronte le cover per il prossimo top di gamma dell’azienda Cinese.

Le immagini rivelano che nell’angolo superiore sinistro nella parte posteriore c’è un enorme ritaglio, proprio dove sarà posizionato verticalmente il modulo con 4 sensori. Inoltre il doppio flash led sarà posizionato accanto alle fotocamere.

Non c’è traccia di altri ritagli per un eventuale sensore per le impronte digitali, segno molto chiaro che verrà utilizzato un sensore sotto al display, come sul recente Huawei Mate 20 Pro.

Configurazione ancora ignota

Ovviamente ad oggi non si hanno notizie certe sulla configurazione dei sensori scelti per questo nuovo Huawei P30 Pro. Possiamo presupporre che ci sarà un sensore molto importante come principale, sulla sorta del 48 Mpx appena presentato con il Nova 4.

Inoltre dovrebbe esserci un sensore grandangolare e uno di profondità.

[adrotate banner=”10″]

Il disegno delle pellicole a protezione del display invece mostra un notch a goccia. Ma da indiscrezioni sappiamo che le immagini diffuse ad oggi sono quelle prese dal rendering ufficiale di Oppo R17 dato che, per motivi di sicurezza, i produttori non ricevono informazioni precise sullo schermo, ma solo le dimensioni e gli elementi di controllo.

Ad ogni modo non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire nuovi dettagli sul prossimo flagship Huawei per il 2019.

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: