Huawei P30

Huawei P30 e P30 Pro, preordini esauriti in pochi secondi!

Secondo MyDrivers (via GSMArena) Huawei ha aperto i preordini per i suoi nuovi modelli di fascia alta, ovvero i nuovi P30 e P30 Pro. L’operazione è stata avviata sul sito web Huawei Mall, anche conosciuto come VMall, e tutte le unità disponibili sono andate esaurite in appena DIECI SECONDI! Se il dato di preordine venisse confermato sarebbe uno straordinario successo per Huawei P30 e P30 Pro.

Huawei P30 e P30 Pro, preordini Record

Huawei ha raccolto la bellezza di 200 Milioni di Yuan Cinesi (al cambio attuale circa 29,8 milioni di Dollari USA). Sulla base delle diverse versioni disponibili sul sito si stima che siano state preordinate dalle 30.000 alle 50.000 unità della nuova famiglia P30.

Il modello normale, vale a dire Huawei P30, aveva un prezzo di 595$ per la versione 8/64 e di 640$ per la versione 8/128. Si sale invece a 714$ per la variante con 256 Gb di storage.

Huawei P30 Pro invece aveva fascia di prezzo tra gli 818$ e i 1013$, in base ovviamente al taglio di memoria prescelto. I primi 3000 utenti che hanno preordinato e prepagato il loro terminale riceveranno un selfie-stick in omaggio.

Record per l’azienda che punta ancora più in alto

Lo scorso anno Huawei ha spedito oltre 200 milioni di pezzi, di tutti i suoi smartphone ovviamente, piazzandosi al terzo posto come produttore mondiale dietro alle solite Samsung e Apple. Quest’anno la società punta ancora più un alto e, l’obiettivo per il 2020, è quello di diventare il primo produttore mondiale.

Huawei P30 e P30 Pro potrebbero essere i terminali che daranno inizio all’ultima parte della scalata nella classifica mondiale. I risultati dei preordini assolutamente da record, le recensioni positive su questi terminali e il nome che ormai l’azienda si è fatta su tutti i principali mercati fanno si che l’obiettivo di Huawei non sia poi così irraggiungibile.

Attendiamo l’uscita ufficiale sul mercato dei due nuovi terminali per vedere se i dati reali di vendita confermeranno queste impressioni.

VIA

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.