Huawei P20

Huawei P20: svelate le colorazioni e i prezzi

L’attesa di addetti ai lavori e semplici utenti è tutta per la presentazione dei nuovi Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite.

Come sappiamo l’azienda cinese ha deciso di presentare i nuovi device top di gamma il prossimo 27 Marzo con un evento a Parigi.

In attesa della data parigina, in rete sono apparse le immagini stampa di Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite insieme alle specifiche tecniche dei tre terminali e alcune anticipazioni circa i prezzi di vendita.

Le varianti di colore della gamma Huawei P20

Per quanto riguarda le varianti di colore, il Huawei P20 sarà venduto in Nero, Blu e Rosa-Oro, la versione Pro in Nero, Blu e “Twilight” con sfumatura che vanno dal viola al verde. Infine la variante Lite arriverà in Nero, Blu  e Rosa.

Per quanto riguarda le finiture, il P20 e il P20 Pro hanno una back cover in metallo e opaca, sul P20 Lite, invece, è presente una finitura lucida.

Le ottiche e la collaborazione con Leica

Anche per questa nuova generazione ci sarà la collaborazione tra Huawei e Leica per quanto riguarda le ottiche. Questo, però, per le versioni normale e Pro. Sul P20 Lite non sarà presente il marchio tedesco.

La fotocamera sarà doppia su P20 Lite e P20 mentre, addirittura, tripla sul Pro. Su tutti e tre i modelli sarà presente il famoso notch sulla parte anteriore.

Le altre specifiche tecniche

Il resto delle caratteristiche tecniche vede il processore Kirin 970 per il Huawei P20 e P20 Pro, mentre sulla versione Lite sarà presente il Kirin 659.

La dotazione RAM è pari a 4 GB per il P20 e P20 Lite mentre arriva, addirittura, a 6 GB nella variante Pro. Il display, che in tutti e tre i casi è con rapporto di forma 18:9, misura 5.8 pollici per il P20, 6.1 pollici per il Pro e 5.84 pollici per il Lite. In tutti e tre i modelli la risoluzione è Full HD+.

Inoltre, grazie ad alcune immagini leak del manuale utente, ci viene mostrato lo slot per la doppia SIM in formato nano. Lo stesso manuale fornisce indicazioni sulla capacità della batteria pari a 3400 mAh per il Huawei P20 e 4000 mAh per il Pro.

Huawei P20

Tra le altre cose, il manuale ci indica che la fotocamera principale è dotata di messa a fuoco laser e di un sensore per la temperatura colore.

I possibili prezzi

Infine, ecco i possibili prezzi di vendita:

  • 679 euro per il Huawei P20
  • 899 euro per il Huawei P20 Pro
  • 369 euro per il Huawei P20 Lite

Galleria Huawei P20

Nero

Blu

Rosa-Oro

Galleria P20 Pro

Nero

Blu

Twilight

Galleria P20 Lite

Nero

Blu

Rosa

Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: