Huawei P10 Lite finalmente annunciato, disponibile per il pre-order

Huawei P10 Lite finalmente annunciato, disponibile per il pre-order

Dopo essere stato avvistato sul sito di TEENA e essere messo in lista da uno shop olandese, il Huawei P10 Lite è finalmente disponibile per il pre-order. Il nuovo medio gamma Huawei è stato annunciato nel Regno Unito ed è ora possibile preordinarlo.

Il negozio inglese su cui è apparso è My EE Shop. Il Huawei P10 Lite 32GB Black arriverà direttamente a casa o in uno dei negozi EE entro 14 giorni, se lo si ordina adesso. Bisogna però far notare che il telefono è pensato esclusivamente per il mercato inglese. Lo si può comunque ordinare e farselo spedire in Italia.

Per il mercato britannico è anche la promozione dati inclusa nell’acquisto. Il piano consigliato è infatti 4GEE Plan, offerto da EE Limited. Il costo è di 30.99£ al mese, circa 35€ al mese. Il piano include 5GB di traffico dati, minuti e messaggi illimitati, roaming nell’EU compreso. La velocità massima consentita è di 60Mbps, e sono anche compresi 500MB da usare nei paesi dell’unione europea. L’offerta è per 24 mesi e il P10 Lite sarà disponibile senza costi aggiuntivi al mese con questo piano speciale.

[maa id=’1′]

Huawei P10 Lite è disponibile per il pre-order nel Regno Unito

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, restano le stesse rumoreggiate tempo fa. Il display è da 5.1 pollici, fullHD (1920×1080). Il processore è il Huawei Kirin 655 octa-core, basato su Cortex A53. La scheda grafica è una Mali T-830MP2, la RAM è da 4GB mentre la memoria interna è da 32GB. E’ presente il supporto per l’espansione di memoria. La fotocamera posteriore è da 12MP con apertura focale f/2.2, mentre la camera frontale è da 8MP. Il connettore è microUSB, mentre la batteria resta da 3000mAh. La versione di Android è la 7.0 Nougat, con la EMUI 5.1 ovviamente.

Ovviamente il nero non è l’unica colorazione disponibile. Ci saranno infatti versioni bianche ed oro del nuovo Huawei P10 Lite. Il prezzo di vendita nei negozi dovrebbe comunque essere 349€, o almeno questo è quello indicato. Sempre in UK, il device è disponibile per il preorder anche da Carphone Warehouse e Vodafone, a partire però dal 31 marzo.

Huawei P10 Lite finalmente annunciato, disponibile per il pre-order

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: