Huawei P Smart 2019

Huawei P Smart 2019 Ufficiale con Kirin 710

Huawei ormai ci ha abituato a lanciare sul mercato diversi dispositivi nella fascia media, sia con il proprio marchio sia con quello di Honor. Oggi conosciamo ufficialmente il nuovo Huawei P Smart 2019, non ancora in vendita ma già avvistato su alcuni siti Francesi. Processore Kirin 710, tinta cangiante e prezzo aggressivo.

Huawei P Smart 2019

Il nuovo medio di gamma Huawei per il 2019 è alimentato dal processore Kirin 710, uno dei più apprezzati degli ultimi mesi che, pur non essendo il top di gamma del brand, offre buone prestazioni con consumi ridotti. La configurazione presente sul market Francese dispone poi di 3 Gb o 4 Gb di Ram e 64 Gb di memoria integrata espandibile.

 Huawei P Smart 2019 è dotato di un Display da 6,2 Pollici con la configurazione Notch a goccia, quindi molto ridotta per rubare meno spazio possibile al display.  Nella parte posteriore invece troviamo una doppia fotocamera da 13 + 2 Mpx mentre, quella frontale inserita nella tacca, è da 8 Mpx. 

La back cover del device è, nella versione online sul sito francese, di un bel colore blu cangiante, simile a quello visto su Honor 10. A completare il retro troviamo poi il solito sensore di sblocco con impronta digitale.

Altre caratteristiche e Prezzo di vendita

Huawei P Smart 2019 viene lanciato sul mercato con il Sistema Operativo Android 9 Pie, ovviamente personalizzato con la EMUI di Huawei. Inoltre troviamo una batteria da 3400 mAh e, purtroppo, ancora il Jack di ricarica con la Micro Usb. Non manca su questo dispositivo il Jack per le cuffie da 3,5″.

[adrotate banner=”10″]

Il dispositivo è attualmente disponibile in pre ordine, con le consegne che inizieranno a partire dal prossimo 2 Gennaio. I prezzi al momento sono di € 250 per la versione 3/64 e € 300 per quella 4/64.

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: