Huawei Nova 4

Huawei Nova 4, con fotocamera nel Display

Il primo smartphone Huawei con la fotocamera integrata nel display è finalmente ufficiale. Dopo settimane di voci e indiscrezioni l’azienda presenta ufficialmente il suo nuovo prodotto, il primo con la fotocamera frontale integrata nel display col buco, al posto del notch. Andiamo a scoprire i dettagli di questo Huawei Nova 4.

Huawei Nova 4

Huawei Nova 4 ha due caratteristiche principali: la fotocamera frontale inserita nel foto sul display, e la configurazione posteriore a 3 fotocamere.

Il triplo modulo posteriore è composto da una Fotocamera Principale da 48 Mpx con apertura f/1.8, accoppiato ad una grandangolare da 16 Mpx f/2.2 e un sensore di profondità da 2 Mpx f/2.4. Insomma un comparto fotografico davvero di alto livello.

Questo è quello che troviamo nel modello premium. Abbiamo poi una versione più economica dove troviamo la fotocamera principale da 20 Mpx f/1.8 invece della 48. Il resto rimane invariato.

In entrami i casi la fotocamera frontale per i selfie, inserita nel foto che dovrebbe diventare lo standard nel 2019 per sostituire il notch, è da 25 Mpx f/2.0. Inoltre dalle immagini il foto sembra essere di diametro minore rispetto al rivale Samsung Galaxy A8s.

Huawei Nova 4

Altre Caratteristiche

Detto del comparto fotocamera, il resto dell’Hardware di questo Huawei Nova 4 è davvero molto interessante.

Troviamo infatti un processore Kirin 970, lo stesso del P20, ma abbinati a ben 8 Gb di Memoria Ram e 128 Gb di Memoria Integrata.

Il display è una unità da 6,4 Pollici, con risoluzione 2310 x 1080 pixel. Troviamo inoltre una batteria da 3750 mAh con ricarica rapida e il sistema operativo aggiornato all’ultima versione, ovvero Android 9.0 con personalizzazione Emui 9.0.1

Disponibilità e Prezzo

Huawei Nova 4 sarà subito disponibile sul mercato in Cina al prezzo di 3400 CNY (circa € 435) per la versione con fotocamera da 48 Mpx, mentre il modello con fotocamera da 20 Mpx avrà un prezzo di 3100 CNY (circa € 400)

[adrotate banner=”10″]

Ancora non dichiarati la data di lancio sui restanti mercati mondiali e i relativi prezzi.

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: