Huawei Mate 20 X

Huawei Mate 20 Pro, record di spedizioni

Un risultato davvero molto importante per Huawei

Grande risultato per Huawei, che si piazza alla seconda posizione, degli smartphone più venduti al mondo. Per comprendere al meglio la portata di questa azione, messa in piedi in modo egregio da Huawei, sentiamo cosa ha detrovil CEO. Il risultato è commentato così: “In 4 mesi e mezzo, le spedizioni della serie Huawei Mate 20 hanno superato le 10 milioni di unità! Grazie al supporto, alla stima e al riconoscimento dei consumatori nel mondo. Riteniamo che ci saranno ulteriori novità nel 2019 e non vedo l’ora di condividere con voi la gioia del progresso tecnologico”.

Grandissimi risultati

Un risultato che va a unirsi ai traguardi già raggiunti dal produttore di Shenzhen. Questo nonostante le difficoltà che ha dovuto affrontare, per motivazioni di natura diversa, nel corso dell’ultimo anno. Huawei ha fatto registrare un incremento addirittura del 30% delle vendite. Con ha permesso all’azienda asiaticadi consolidare la seconda posizione nella classifica mondiale dei produttori. Il primo posto è rimasto un mano ai coreani della Samsung, mentre la stessa Huawei ha fatto retrocedere la storica Apple al terzo posto. La casa di Cupertino ha accusato il colpo, mettendo sul mercato in nuovo smartphone, a costi in po’ ridotti, rispetto ai prodotti del recente passato. Senza dimenticare che nel 2018 sono stati venduti oltre 200 milioni di smartphone.

Il prossimo obiettivo  della casa cinese  è  davvero molto importante

Huawei Mate 20 X

L’obiettivo di Huawei è quello di occupare la posizione più alta del podio. Come anticipato, il successo è merito del progresso tecnologico su cui punta l’azienda cinese. Huawei Mate 20 Pro è un connubio perfetto tra prestazioni di alto livello, ottima qualità costruttiva e elevata qualità fotografica. Il tutto si ottiene grazie ad un assemblaggio perfetto, fatto da componenti di ottima fattura. Questi risultati potrebbero essere ulteriormente consolidati con l’arrivo della futura gamma P30 che sarà svelata il 26 marzo a Parigi.

Breaking News

Ultimi Articoli: