Huawei Enjoy 9 Plus compare in un leak insieme alle caratteristiche tecniche

Huawei Enjoy 9 Plus compare in un leak insieme alle caratteristiche tecniche

Durante la mattinata di oggi domenica 30 settembre 2018 il noto (ed affidabile) leaker Evan Blass ha pubblicato un tweet contente interessanti informazioni e specifiche tecniche riguardanti il nuovo device medio gamma della compagnia cinese Huawei. Si tratta di Huawei Enjoy 9 Plus.

[adrotate banner=”8″]

Per quanto riguarda il design, Evan Blass ha allegato nel tweet un render in cui si vede il telefono nella sua completezza. Il design è molto simile a quello del top di gamma Huawei P20. Huawei Enjoy 9 Plus avrà un display da ben 6.5 pollici con tecnologia LCD IPS: la risoluzione sarà di 1080 x 3240 pixel. Il formato del display è di 19.5:9. Sarà presente l’ormai immancabile notch, sulla quale troviamo una doppia fotocamera anteriore.

Posteriormente, troviamo due fotocamere poste in verticale con un flash LED sotto di esse. Su questo Huawei Enjoy 9 Plus sarà presente il supporto della Intelligenza Artificiale per ottenere scatti di ottima qualità. E’ presente un sensore di impronte tondo posto in mezzo alla scocca. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, le due fotocamere posteriori saranno da 13MP e da 2MP. Le due anteriori invece, 16MP + 2MP per ottenere selfie perfetti.

Un leak mostra il nuovo medio gamma Huawei Enjoy 9 Plus: display e batteria enormi e un ottimo comparto fotografico (sulla carta)

Huawei Enjoy 9 Plus sarà equipaggiato con il processore HiSilicon Kirin 710, un octa-core prodotto da Huawei stessa pensato per la fascia medio-alta del mercato. L’ottimo processore sarà accoppiato con ben 6GB di RAM e 128GB di memoria integrata. La batteria sarà da 4000mAh, mentre il software sarà la EMUI 8.2 basata su Android 8.1 Oreo.

Sembra che Huawei abbia pensato questo Enjoy 9 Plus per alimentare la fascia medio-alta del suo catalogo. Il processore non è un top di gamma come il Kirin 970 ma permette di ottenere ottime performance, specialmente in accoppiata con 6GB di RAM. La qualità costruttiva poi è notevole: il pannello posteriore ha una finitura a “gradiente cromatico” che è risultata molto popolare sia tra gli utenti che tra gli altri produttori di smartphone.

Non abbiamo ancora alcuna informazione riguardo la messa in commercio di Huawei Enjoy 9 Plus: non si sa né il prezzo, né se sarà disponibile solo in Cina o verrà distribuito a livello globale. Restate aggiornati per saperne di più.

Huawei Enjoy 9 Plus compare in un leak insieme alle caratteristiche tecniche

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: