Huawei

Huawei presenterà il display con il “buco” prima di Samsung?

Come abbiamo già ampiamente parlato in questo articolo, Samsung sarebbe pronta a presentare il suo primo smartphone con il Notch. Ma non si tratta di una Tacca come siamo ormai abituati a vedere sugli smartphone 2018, bensì un “occhio”, un piccolo forellino su un angolo del display che potrebbe contenere la fotocamera Frontale. Questa caratteristica dovrebbe essere presente sul prossimo Galaxy A8s e, secondo indiscrezioni, anche su Galaxy S10. Ma a battere i Coreani potrebbe essere Huawei!

Sarà di Huawei il primo Smartphone con “Occhio”?

L’azienda Cinese infatti sta tentando di battere sul tempo il rivale Coreano. Secondo l’immagine che vi postiamo qui sotto, Huawei ha in programma infatti di presentare uno Smartphone con il piccolo forellino entro il mese di dicembre 2018.

Forellino che ovviamente servirà per la fotocamera frontale. Come mostrato dall’immagine il foro verrà posto nell’angolo superiore sinistro del terminale, proprio come dai render del device di Samsung.

Huawei

Questa tecnologia permetterebbe di ridurre al minimo lo spazio “rubato” al Display per inserire la fotocamera, e avere così un display quasi senza bordi nella parte superiore. Il tutto senza dover implementare soluzioni come le fotocamere a scomparsa introdotte da Xiaomi con il suo Mi Mix 3 o da Honor Magic 2.

Terminale ancora Sconosciuto

Ad oggi non si hanno ancora notizie certe su questo nuovo terminale Huawei, ne dal punto di vista della denominazione con cui uscirà sul mercato, ne per quanto riguarda la data di disponibilità.

[adrotate banner=”10″]

Siamo sicuri però che Huawei farà di tutto per battere la rivale Samsung nel lancio di questa nuova tecnologia, così come siamo certi che nel 2019 ci sarà un’aspra battagli su chi riuscirà a trovare la migliore soluzione per eliminare la tanto odiata Tacca.

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: