HTC U11

HTC U11: sarà possibile spremere i bordi dello smartphone?

HTC ha annunciato la data di uscita del suo nuovo top di gamma, HTC U11. Il cellulare verrà presentato il 16 Maggio e oggi, 28 Aprile, un nuovo teaser ci preannuncia quella che potrebbe essere una delle funzionalità più innovative che si possa immaginare. All’interno del video si vedono tante mani spremere cose diverse. La parola d’ordine? Squeeze, “spremi”. Cosa vorrà mai dire?

HTC U11 avrà i bordi interattivi?

Il video si apre con la spremuta di un limone, poi di giocattoli di gomma, di una busta con bolle d’aria e così via. Dopo un po’ di secondi, appaiono, nel video, quelli che dovrebbero essere i bordi del nuovo dispositivo di casa HTC.

Nome del video? Squeeze the brilliant U. Un invito a spremere la fantastica U, la U del nuovo HTC U. Subito dopo, viene spremuta una spugna ed appare, per la prima volta, la scritta Squeeze. Segue una carrellata di immagini nella quale la gente spreme oggetti di vario genere, dalla frutta ai peluches. Spremere, spremere, spremere, perché, come dice il video, it’s natural.

Ovviamente non è ancora del tutto chiaro come possa funzionare questa nuova idea di HTC. Probabile, tuttavia, che per attivare queste funzionalità nascoste nei bordi si debba fare un po’ di pressione, per evitare che queste si attivino anche nel normale utilizzo del cellulare.

Qui il video completo:

Le caratteristiche tecniche del nuovo HTC U

Per quanto riguardare le specifiche tecniche del nuovo top di gamma di HTC, ricordiamo che il display sarà -stando a quanto riportato dai vari rumors fino ad ora- un 5.5″ QHD (il doppio di un full HD), con risoluzione 2560 x 1440.

Per quanto riguarda la RAM, il cellulare offre una 4GB accompagnata da 64GB di memoria interna. Il processore è il nuovissimo Snapdragon 835 octa-core a 64 bit di casa Qualcomm e una Adreno 540 come GPU.

Una fotocamera da 16MP anteriore permetterà di scattare dei selfie di qualità, mentre per gli scatti normali ci sarà una 12MP posteriore.

La batteria dovrebbe essere una 4,000 mAh non removibile. HTC U11 potrebbe essere lanciato sul mercato in 5 tonalità cromatiche: nero, blu, rosso, argento, bianco.

Non ci resta che aspettare il 16 Maggio per notizie ufficiali!

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: