HTC One X10: immagini del futuro medio-gamma trapelate

HTC One X10: immagini del futuro medio-gamma trapelate

Proprio oggi, nuove immagini leak del nuovo HTC One X10 sono state rilasciate. Queste nuove immagini mostrano sia il fronte che il retro del successore dell’HTC X9, mostrando un sensore di impronte digitali posteriore e una fotocamera singola equipaggiata con un doppio flash LED.

Nonostante queste non rivelino più di tanto, secondo gli ultimi leaks sembrano mettere fine ai rumor. Infatti negli ultimi mesi si è rumoreggiato molto riguardo al nuovo phablet medio-gamma di HTC. Secondo molti, il successore dell’HTC One X9 non avrebbe avuto uno scanner di impronte digitali. Invece, grazie a queste ultime immagini, si può affermare che l’HTC One X10 molto probabilmente lo avrà, oltre a numerose altre interessanti caratteristiche.

Nuove immagini leak dell’HTC One X10 rilasciate

HTC One X10: immagini del futuro medio-gamma trapelate
Le immagini leak del nuovo HTC One X10 rilasciate dalla Cina.

Sempre secondo le fonti, l’HTC One X10 sarà un phablet di medio-gamma, con un prezzo contenuto. O almeno si spera, visti gli standard dell’azienda taiwanese. Questo nuovo device avrà uno schermo da 5.5 pollici Full HD, con una risoluzione di 1920 x 1080 pixels. Nonostante HTC abbia deciso di rimuovere il jack audio da 3.5 mm dalla gamma degli HTC U, questo One X10 probabilmente sarà dotato della tradizionale porta AUX posta nella parte superiore del device.

Lo smartphone avrà una fotocamera posteriore da 16.3 MP e una frontale da 7.9 MP. Si parla, sempre secondo i rumors, di 32 GB di memoria interna e di 3 GB di RAM. Sotto al cofano avrà una SoC Mediatek octa-core da 1.9 GHz, con una scheda grafica Mali T860 GPU. Questo futuro HTC One X10 uscirà probabilmente equipaggiato con Android 7.0 Nougat e avrà un corpo completamente in metallo.

Alla fine, molti rumors suggeriscono che HTC abbia progettato questo nuovo X10 per utenti che non intendono spendere migliaia di euro per uno smartphone. Siccome questo device non sembra un enorme miglioramento rispetto all’HTC One X9, è plausibile che la compagnia taiwanese non faccia uscire questo X10 ad un prezzo esorbitante. In ogni caso, maggiori informazioni verranno rilasciate presto dato che ci si aspetta che questo device uscirà alla fine del primo quadrimestre del 2017.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: