HTC

HTC annuncia una sorpresa per il prossimo 20 Marzo

La pagina Facebook HTC Taiwan ha pubblicato un teaser per un evento che avverrà il prossimo 20 Marzo, affermando che si tratterà di una “sorpresa inaspettata“. Il post di HTC arriva come una sorpresa per molti, considerando che ultimamente non ci sono stati leak o rumor che riguardano l’azienda.

Al momento la società di Taiwan ha in vendita solo HTC U Ultra e U Play, questo esclude il lancio di un nuovo dispositivo top di gamma. D’altro canto, però, l’azienda ha dichiarato che si concentrerà su dispositivi di fascia alta, questo significa che possiamo escludere anche l’annuncio di un device entry-level.

Ad ora, l’unico dispositivo che HTC è in procinto di rilasciare sul mercato è la versione con vetro zaffiro di U Ultra, ma questa non è certo una sorpresa.

Le ipotesi sulla sorpresa di HTC

Le ipotesi che stanno in piedi attualmente sono tre.

Considerando che il post pubblicato riporta come sfondo un’immagine con tante foglie verdi, è possibile che l’azienda abbia in mente di lanciare una variante verde di U Ultra e U Play.

La seconda ipotesi, invece, riguarda il possibile lancio di un nuovo prodotto, magari legato alla realtà virtuale. Anche se questa possibilità viene smentita dal fatto che HTC ha dichiarato che non avrebbe immesso sul mercato nuovi prodotti hardware prima della fine dell’anno.

L’ultima ipotesi, e la più affascinante per certi punti di vista, riguarda l’annuncio di un dispositivo completamente nuovo. Questo, però, potrebbe significare molte cose, da un nuovo smartphone ad uno smartwatch a qualcosa al di fuori del mondo mobile. Le opzioni al momento sono molteplici.

Mancano solo cinque giorni al misterioso appuntamento e, finalmente, scopriremo di cosa si tratta. Sicuramente, però, anche se l’attesa non è lunga, vedremo comparire rumor e presunti leak un po’ ovunque.

Qualunque sia la “sorpresa inaspettata” promessa da HTC, sicuramente aiuterà le finanze dell’azienda di Taiwan e la sua immagine.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: