HTC 11, nuovi render e rumors e probabile data di uscita

Da giorni circolano in rete indiscrezioni legate all’annuncio da parte di HTC del nuovo top di gamma: HTC 11. Come spesso accade, a lanciare l’anticipazione bomba è il social network asiatico Weibo dove vengono indicate solo alcune specifiche che dovrebbero essere presenti a bordo:

  • schermo quad HD da 5,5 pollici bezel-less;
  • processore Snapdragon 835 con 8 GB di RAM e 256gb di storage interno;
  • doppia fotocamera da 12 megapixel al posteriore (per foto alla Huawei P9 b/w o come Lg G5 “grandangolari”?) e da 8 megapixel davanti;
  • batteria 3,700mAh con ricarica rapida Quick Charge 4.0

Gli HTC in uscita dovrebbero essere addirittura tre: Ocean Master, Ocean Note e Ocean Smart. Pare che le uniche differenze siano legate alle grandezze dei display (e delle tecnologie legate ad essi, LCD O AMOLED) e dalla RAM e storage, fino ad un massimo di 8 e 256.

Non è stato ancora anticipato il materiale della scocca ma con ogni probabilità, vista anche l’ottima resa del modello precedente, verrà realizzato in alluminio.

Render HTC 11

HTC 11, prezzo?

Ad ora non si sa nulla ma probabilmente sarà in linea con il precedente modello. La casa taiwanese ha l’obbligo, dopo il marcato flop del precedente modello (nell’anno 2016, le vendite di HTC 10 non hanno superato il milione di unità), di porsi in maniera aggressiva sul mercato.

Sicuramente, vista l’ottima tradizione del produttore, la qualità dei device sarà stupefacente e godrà di ottime caratteristiche hardware ma dovrà guardarsi bene dalla spietata concorrenza delle case produttrici cinesi, le quali offrono ottimi device con un rapporto qualità/prezzo decisamente ottimo. Se poi, come sembra, volesse puntare su display border-less allora avrà ad arricchire quella, per ora, nicchia di cui fan parte solo lo Xiaomi Mi Mix, il probabile Meizu Pro 7 e l’Honor Magic (anch’esso rumors parlano di display Edge-to-Edge). Tra di essi, HTC può prevalere sfruttando anche l’ottima Sense che, negli ultimi modelli, è stata un po’ “messa da parte”. Appuntamento ad inizio 2017, verosimilmente in occasione del Mobile World Congress.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: